• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

registra su PC da TV o da DVREC

Missione Compiuta:icon_bounce::icon_bounce:

Ho preso il file di 5GB che avevo,
l'ho convertito con SUPER stesse impostazioni che mi aveva dato tempo fa Elenet,
è venuto un file di 1,3GB con discreta qualità video

per il TV 14" delle bambine va più che bene:new_smilie_colors1:.

Grazie a tutti per l'aiuto e per i suggerimenti che sperimenterò, tempo permettendo, prossimamente.:XXcomputer:

Grazie a tuttiiiiiiiii


Ciaoooooo;)
 
Ramsete4 ha scritto:
Il Virtualdub li accetta eccome i file mpeg II ... scaricati la versione ultima che se non erro è arrivata alla 1.9.4

Saluti
by Ram ;)

Fatto anche questo:D
Il virtualdubMPEG che ho scaricato riconosce il file compressi ieri con SUPER.
Ora mi dedicherò al taglia e cuci:lol::lol::lol::lol:

Ultimo passo sarà far riconoscere il terratec al virtualdub:XXcomputer:

Ciaoooo;)
 
gig60 ha scritto:
Ciao a tutti ed al guru (elenet:D)
alla fine ho comperato questo Terratec
riprendo l'odissea:lol:
allora sul più bello che avevo imparato a far funzionare il magix grabster con windows vista ho avuto la brillante idea di fare l'upgrade a windows 7.

ora il programma come l'avevo installato su vista non riusciva a scrivere i dati sul disco fisso.
l'ho disinstallato e provato a reinstallarlo con il disco in dotazione.
questo dice che non può installare il programma e provare con un'altra versione di windows (che non ho più).:eusa_wall:
Non posso nemmeno fare il ripristino del sistema perchè non funziona...:eusa_wall:
Avete qualche idea?

ciaooooo;)
Grazie e ciaooooo;)
 
son riuscito ad installare il programma (più o meno)
adesso quando provo a registrare dice che la "directory prescelta è protetta da scrittura. Impossibile salvare i dati"
si è dimenticato un bel Vaffan..brodo:badgrin:
Please help.
Byeeee;)
 
gig60 ha scritto:
son riuscito ad installare il programma (più o meno)
adesso quando provo a registrare dice che la "directory prescelta è protetta da scrittura. Impossibile salvare i dati"
si è dimenticato un bel Vaffan..brodo:badgrin:
Please help.
Byeeee;)
E tu cambiagli la directory ... fino ad oggi tutti i programmi che ho manipolato mi hanno sempre permesso di cambiarla ... vedi nelle impostazioni del programma e scegline altra .. magari di tuo gradimento.

Ciao ;)
 
Ramsete4 ha scritto:
E tu cambiagli la directory ... fino ad oggi tutti i programmi che ho manipolato mi hanno sempre permesso di cambiarla ... vedi nelle impostazioni del programma e scegline altra .. magari di tuo gradimento.

Ciao ;)

ho già provati sia col desktop che con la directory musica....
deve essere qualcos'altro:eusa_think:

ciaoooo;)
 
Indietro
Alto Basso