• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Logo Azzuro Tivusat

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.988
Località
Avellino
Da quando ho il decoder I Can Tivusat ho notato che sui canali Rai dopo qualche secondo mi esce il logo azzurro e se dopo premo il tasto del televideo mi compare in sovraimpressione una info sul programma trasmesso. Di cosa si tratta? E' un'altra epg? Perchè solamente sui canali Rai? E perchè la si vede premendo il tasto televideo e quindi impossibilitato ad usufruirne?
 
E' un'applicazione cosiddetta "interattiva".
Da quel "menu" ,dove vedi solo il logo azzurro, puoi accedere all'EPG in standard mhp (sullo Humax premendo il tasto verde, suppongo anche per l'I-Can).
In genere è possibile disabilitare l'apaprizione automatica dell'applicazione.
 
Quindi è un'applicazione esistente pure sui canali del digitale terrestre? E le altre applicazioni non ci sono?
 
Euplio ha scritto:
Quindi è un'applicazione esistente pure sui canali del digitale terrestre? E le altre applicazioni non ci sono?
Sui terrestri c'è applicazione analoga, ma con grafica diversa a quanto ne so, senza il logo Tivusat. Per ora c'è solo questa di funzionante su Tivusat e solo sulla Rai.

PS: Se prendi anche Astra puoi dare un'occhiata alle apllicazioni interattive dei canali tedeschi ZDF, ARD ecc.. che sono realizzate nello stesso standard mhp.
 
Indietro
Alto Basso