• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa devo fare ?

guy2007

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
447
Ciao,

sono tornato da le vacanze:icon_cool: , e veddo ch'é da adesso e possibile prendere tivu sat.:D

Nel messe di agosto mio zio ché si erra informato per tivu sat, mi avveva confermato che si protrebe comprare il decodeur a l'inizio di setembre.

Ma cosa vi chiedo é un puo di aiuto per cosa devo comprare come décodeur ?

Mio zio mi a confermato ch'e si trovera decodeur verso i 100 euros ,avvete un consiglio a darmi per cosa devo comprare ?

Altra domanda il giorno del l'ativazione cosa deve fare il mio zio esatamente , avvra soltanto da dare il numero del la card o dovra dare altri cose ?

grazié
amitié
guy
 
guy2007 ha scritto:
Ciao,

sono tornato da le vacanze:icon_cool: , e veddo ch'é da adesso e possibile prendere tivu sat.:D

Nel messe di agosto mio zio ché si erra informato per tivu sat, mi avveva confermato che si protrebe comprare il decodeur a l'inizio di setembre.

Ma cosa vi chiedo é un puo di aiuto per cosa devo comprare come décodeur ?

Mio zio mi a confermato ch'e si trovera decodeur verso i 100 euros ,avvete un consiglio a darmi per cosa devo comprare ?

Altra domanda il giorno del l'ativazione cosa deve fare il mio zio esatamente , avvra soltanto da dare il numero del la card o dovra dare altri cose ?

grazié
amitié
guy
Ciao, non c'è ancora molta scelta come decoder, ma cmq non sono molto informato, altri ti diranno meglio.
Volevo solo darti il bentornato fra noi :)
Fra poco vado io in ferie...come l'anno scorso in Francia... :D :D :D
 
Ciao Guy,
nella telefonata all' 199.... per l' attivazione dovrà dare anche il codice fiscale.

Dato che sei appena rientrato, ti invito a fare un giro nella nuova sezione tivusat, così potrai toglierti ogni dubbio.

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=147

Molti utenti si stanno lamentando perchè la telefonata d' attivazione può costare fino a 15 euro.


Ciao

P.S. in italiano il plurale di Euro, rimane Euro. :D
 
guy2007 ha scritto:
Altra domanda il giorno del l'ativazione cosa deve fare il mio zio esatamente , avvra soltanto da dare il numero del la card o dovra dare altri cose ?
Oltre a quello che già ti ha indicato Maxicono,
tuo zio non deve dire che il decoder poi se andrà in Francia, perché a quanto si è capito, è previsto legalmente che si debba vedere solo sul territorio della nostra Nazione, e non da fuori Italia, anche se fosse un cittadino di nazionalità italiana.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1278104&postcount=3
 
Maxicono ha scritto:
Molti utenti si stanno lamentando perchè la telefonata d' attivazione può costare fino a 15 euro.

Riprendo una tua vecchia risposta ad un utente che voleva sapere come fare x far attivare tvsat dallo zio.
15 euro??? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: Si sapeva che 199 è un numero a sovrapprezzo ma 15€ mi sembra davvero una cifra assurda.
Dal sito di tvsat "Il costo della chiamata da telefono fisso è, senza scatto alla risposta, pari a 14.26 centesimi di euro al minuto (iva inclusa) (LUN.-VEN. 8:00 - 18:30, SAB. 8:00 - 13:00) e 5.58 centesimi di euro al minuto (iva inclusa) (LUN.-VEN. 18:30 - 8:00, SAB. 13:00 - 8:00)".
Chi mi può confermare i costi della chiamata?
Grazie e scusate se mi sono intromessa nel post.
 
Indietro
Alto Basso