• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info summer box tutto sky 49 euro 3 mesi nelle zone switch off

L

luisshinken

parlo dalla provincia di napoli.
stamane ho parlato con un addetto sky da euronics tufano per avere notizie sull offerta. lui mi ha detto che i primi 3 mesi guardo tutto sky a solo 49 euro. e sky mi da un decoder hd e un decoder dtt in omaggio e poi ha detto che posso recedere tranquillamente se non voglio continuare a vedere sky un po prima della fine dell offerta dei 3 mesi. anzi per agevolarmi ancor di piu mi dava direttamente lui il foglio per recedere eventualmente dell offerta dei 3 mesi. i miei dubbi pero sorgono addesso . io non ho ne decoder ne parabola e quindi mi vorrei farmi installare la parabola. lui mi ha detto che se non voglio continuare dopo i 3 mesi della promozione debbo pagare per l installazione e il tutto dai 47 ai 50 euro e devo restituire il decoder hd mentre la parabola mi rimane con il decoder digitale in omaggio. invece se rispetto il contratto per un anno di sky facendomi dopo i 3 mesi qualsiasi tipo di pacchetto anche quello da 20 euro, basta recedere 60 giorni prima della fine del contratto e non devo pagare nexxun costo ne dell installazione ne la parabola anzi mi rimangono anche il decoder hd. invece un mio parente che ha aderito a questo promo e che pero ha deciso di ontinuare dopo i 3 mesi si e fatto installare parabola e il decoder e mi ha detto che ha speso solo 29 euro e mi ha detto che questo e l unico verocosto che debbo a sky oltre i 49 euro della promo anche se non voglio continuare dopo i 3 mesi. il dubbio aumenta quando leggo sul volantino di sky che se non voglio continuare dopo i 3 mesi debbo pagare 142,91 per il costo della parabola e dell installazione. ora vorrei sapere: chi ha ragione tra i due e quale ilvero costo che debbo a sky per farmi installare decoder e parabola oltre i 49 euro della promo se non voglio continuare dopo i 3 mesi? vi prego di essere celeri circoncisi e precisi senza farmi rimanere dei dubbi ai riguardi dell offerto. grazie mille e rispondete prestoche l offerta sta per scadere
 
Tutto dipende dall'offerta che vai a sottoscrivere. Sono entrambe reali ma limitate a diversi periodi di validità. Al momento vige ancora quella dei 142 euro e rotti se disdici al termine dei 3 mesi, è una tutela di sky per concedere agevolazioni a chi si abbona per 12 mesi e deterrente per chi volesse sfruttare analoghe offerte promozionali di 3 mesi in tre mesi senza abbonarsi per un'intera annualità. Ciao
 
Comunque dal sito di sky, copio e incollo per tua maggiore informazione dell'offerta in parola:

"Sky ti regala lo zapper"

Piemonte, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Lazio e
Campania.



NOTA INFORMATIVA SULLA PROMOZIONE

Offerta valida dal 31/08/09 al 28/09/09 per abbonamenti annuali ai pacchetti Mondo, Cinema e Calcio con pagamento cc/rid, che permette la visione dei pacchetti Mondo, Cinema, Calcio e la visione in prova gratuita di Sport per i primi 3 mesi, a fronte del pagamento dell’importo scontato di 49€. Nei primi 3 mesi l’abbonato potrà decidere di quali pacchetti intende continuare a fruire. In assenza di comunicazione, dal 4° mese l’abbonato continuerà a fruire dei pacchetti Mondo, Cinema e Calcio al prezzo di 56€ al mese.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 49€ pari all’intero importo del canone di attivazione dell’abbonamento; in caso di installazione standard, invece, sarà riconosciuto uno sconto in fattura pari a 20€ sul corrispettivo per l’attivazione dell’abbonamento, che sarà quindi pari a 29€.
In caso di recesso nei primi 12 mesi (anche nei primi 3 mesi) Sky chiederà il rimborso degli sconti fruiti dall’abbonato, oltre al costo dell’operatore per il recupero del decoder pari a 11,44€, se applicabile.

In caso di richiesta di installazione standard (definizione su sky.it), all’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura pari all’importo del costo della parabola e dell’installazione. In caso di recesso nel corso dei primi 12 mesi sarà dovuto il costo relativo all’acquisto della parabola e al servizio installazione pari a 142,91€.

In alternativa alle offerte sopra descritte è possibile richiedere l’abbonamento a SKY ai prezzi di listino in vigore e l’installazione dell’impianto con addebito di 142,91€ in prima fattura, senza alcun vincolo di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il solo costo dell’operatore di 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabile.

Ciao;)
 
Zagortenay ha scritto:
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 49€ pari all’intero importo del canone di attivazione dell’abbonamento.
Sai se questo vale anche per le A.D. Special Summer Box per chi decidesse di restare abbonato (dopo i 3 mesi di promo) anche solo a minimndo da 19,90 euro/mese? Cioè i primi tre mesi risulterebbero così gratis? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso