• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Software per vecchio Sat+ S3.1

vento53

Digital-Forum New User
Registrato
23 Luglio 2004
Messaggi
10
Un saluto innanzi tutto tutti gli amici del Forum. E' parecchio che seguo il forum anche se non sono mai intervenuto.
Il problema:
Ho riacceso un vecchio Telesystem Sat+ S3.1 e chiedevo se qualcuno ha il software necessario a editare i canali e trasmettere poi le liste al dec., perche' a mano da menu' e' dura !!.
Credo di aver capito che serve l' "eIRD editor" e il "SerialTran32".
Qualcuno sa dove posso trovarli, o se li avesse potrebbe mettersi in contatto anche in PM.
Grazie mille
 
Ultima modifica:
vento53 ha scritto:
Un saluto innanzi tutto tutti gli amici del Forum. E' parecchio che seguo il forum anche se non sono mai intervenuto.
Il problema:
Ho riacceso un vecchio Telesystem Sat+ S3.1 e chiedevo se qualcuno ha il software necessario a editare i canali e trasmettere poi le liste al dec., perche' a mano da menu' e' dura !!.
Credo di aver capito che serve l' "eIRD editor" e il "SerialTran32".
Qualcuno sa dove posso trovarli, o se li avesse potrebbe mettersi in contatto anche in PM.
Grazie mille

Ciao .... sto facendo prove per ripristinare un Sat+ S3.1 vedi http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=94740
puoi farmi sapere se rilevi stesse diciture con seriale, io o avuto diverse dritte da Maxicono (che ringrazio ... grande) sono riuscito a procurarmi diverse procedure,se ti servono contattami in PM
 
Indietro
Alto Basso