• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Vecchi" decoder Humax combo 9000 e smart cards Tivùsat

jjk2

Digital-Forum New User
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
4
Ciao,
qualcuno ha fatto dei test con i vecchi combo 9000 e le nuove smartcards di TIVU'SAT?

Mi dite se l'accoppiata funziona?

Inoltre ho letto in questo forum che le CAM Diablo funzionano con queste schede, sapete se funziona anche il Qbox One che ha la diablo on board? Sempre se si puo chiedere...:eusa_think:

Grazie ciao
 
Benvenuto

In linea di massima la scheda di tivusat dovrebbe funzionare anche nel combo 9000 normale
 
Se hai il Qbox One basta che ti scarichi Newcs+Mpcs+Cccam. La stessa cosa la fanno gli spagnoli e i polacchi per le loro Nagra 3.
 
jjk2 ha scritto:
Ciao,
qualcuno ha fatto dei test con i vecchi combo 9000 e le nuove smartcards di TIVU'SAT?

Mi dite se l'accoppiata funziona?

Inoltre ho letto in questo forum che le CAM Diablo funzionano con queste schede, sapete se funziona anche il Qbox One che ha la diablo on board? Sempre se si puo chiedere...:eusa_think:

Grazie ciao
Benvenuto nel forum, ebbene la risposta è SI.
Personalmente l'ho testata è funziona regolarmente.
Ciao.
 
claudiuzzo ha scritto:
, ebbene la risposta è SI.
La risposta è sì relativamente alla prima domanda che aveva fatto, cioè sul vecchio modello Humax 9000 precedente. La samsungcam funziona in quasi tutti i ricevitori C.I. esistenti.


Poi lui jjk2 aveva fatto anche una seconda domanda, nello stesso post, e a quella seconda domanda la risposta è molto più incerta, per non dire negativa, e forse da dover trattare in altre sedi.
 
cavallone ha scritto:
La risposta è sì relativamente alla prima domanda che aveva fatto, cioè sul vecchio modello Humax 9000 precedente. La samsungcam funziona in quasi tutti i ricevitori C.I. esistenti.


Poi lui jjk2 aveva fatto anche una seconda domanda, nello stesso post, e a quella seconda domanda la risposta è molto più incerta, per non dire negativa, e forse da dover trattare in altre sedi.
io mi riferivo eslusivamente alla scheda tivùsat che funziona perfettamente sul normale combo 9000 in quanto io stesso l'ho testata.
Tutto qua.
Comunque chiedo scusa se c'è stato questo malinteso.
 
Grazie a tutti delle risposte.
Visto mi avete detto che la card Tivu sat funziona sul mio humax combo 9000 ne ho recuperata subito una (senza comprarmi un'altro decoder ovviamente).
Ora sono le 4 di notte ed ho provato ad attivarla col form del sito di Tivu.tv, ma pare non funzionare, tra l'atro ho trovato il link diretto dal vostro forum http://www.tivu.tv/attivazione-smartcard/index.html ma dal sito tivu.tv non lo trovo... forse il form non è ancora attivo. Poi non capisco i campi obbligatori, sembrano tutti obbligatori tranne l'email e il telefono, ma non sembra invece obbligatorio il campo relativo all'autorizazione al trattamento dei dati per la fruizione del servizio... che facendo la telefonata invece pare essere obbligatorio. Bho... ad ogni modo non funziona
Cmq mando subito la mail per l'attivazione.
Vediamo se domani mattina quando mi sveglio la card sarà attiva. Io la lascio su un canale mediaset, visto che il trasponder di rai4 con la mia parabola condominiale che è fatta solo per sky non lo ricevo.
Ah poi volevo segnalare, l'ho testato su un altro impianto, col mio vecchio combo 9000, che anche senza scheda quando punto sul trasponder di rai 4 mi parte l'mhp tivusat, mentre con il trasponder rai, diciamo quello con i rai123 semicriptato non parte. Evidentemente la numerazione tivu sat utilizza i canali rai123 quelli sempre criptati.
Ultima cosa, ma che voi sappiate il firmware del nuovo combo 9000 tivusat è stato rilasciato? Io sul sito mediasat non lo vedo, vedo solo 1.3.4. Se cmq ci fosse potrebbe funzionare anche sul vecchio?

Un saluto. Grazie del benvenuto... end thanks all.

JJK2
 
mi scuso... il link al form per l'attivazione è sull'home page di tivu.tv... non l'avevo visto. Ad ogni modo non funziona... è proprio un form fatto col cuculo, dice controllare i dati inseriri, ma non dice quali sono sbagliati!!!

Alè.... anche qui al primo colpo non ce l'hanno fatta.

Ma qualcuno ha avuto esiti positivi con sto form?
 
jjk2 ha scritto:
Grazie a tutti delle risposte.
Visto mi avete detto che la card Tivu sat funziona sul mio humax combo 9000 ne ho recuperata subito una (senza comprarmi un'altro decoder ovviamente).

E come hai fatto di grazia? hai fatto comprare il decoder tivù alla suocera con la scusa del DTT e poi gli hai scippato la smartcard dicendogli che non serviva? :D
 
Indietro
Alto Basso