• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma i "+1" sono previsti su tivusat?

olbiatrema

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Marzo 2004
Messaggi
1.202
Ragazzi, a brevissimo mi arriverà l'ican e mi domandavo se sono presenti o lo saranno, i canali +1 presenti invece sulla piattaforma terrestre..
grazie
 
olbiatrema ha scritto:
i canali +1 presenti invece sulla piattaforma terrestre..
grazie
gli unici +1 sono quelli di mediaset,però non sono presenti perchè sono su un trasponder svb-s2;)
 
agostino31 ha scritto:
gli unici +1 sono quelli di mediaset,però non sono presenti perchè sono su un trasponder svb-s2;)
si infatti..intendevo quelli..bhe strano se sul dtt si vedono pensavo che, si potessero vedere anche su tivusat .....invece nisba
grazie lo stesso agostino
 
olbiatrema ha scritto:
si infatti..intendevo quelli..bhe strano se sul dtt si vedono pensavo che, si potessero vedere anche su tivusat
purtroppo non possono convertire i trasponder in dvb-s,altrimenti non ci entrerebbero più tutti quei canali;)
 
agostino31 ha scritto:
purtroppo non possono convertire i trasponder in dvb-s,altrimenti non ci entrerebbero più tutti quei canali;)
ma in dvb-s2 sono sul dtt?
e cmq....perchè non li mettono in dvb-s all'interno di tivusat?
mha..bho
 
olbiatrema ha scritto:
ma in dvb-s2 sono sul dtt?
e cmq....perchè non li mettono in dvb-s all'interno di tivusat?
mha..bho

Perchè, a quanto pare, hanno pensato di lanciare "rapidamente" questo servizio per coprire il 100% della popolazione ma non si sono ancora preoccupati molto della qualità... visto che oltre a non essere presenti i "+1", non trasmettono neanche in 16:9 a differenza del DTT.
 
mbacarl ha scritto:
visto che oltre a non essere presenti i "+1", non trasmettono neanche in 16:9 a differenza del DTT.
non lo possono fare perchè quei canali alimentano i fossili analogici:evil5:
 
basterebbe che convertissero in dvb-s / qpsk la frequenza 11432v e riceveremmo tranquillamente tutti i "+1" e anche class news (che ancora manca all'appello dentro tivusat)... chissa' perche' non lo fanno :eusa_think:, su tale transponder non si porrebbe nemmeno la problematica dei canali pay di mediaset via sat, visto che non ne contiene.
 
io onestamente l'utilità dei canali +1 non la vedo proprio...

preferirei 2 canali nuovi rispetto a 10 canali +1....

ormai con vpr, registratori, ecc... non credo ce ne sia bisogno...
 
S7efano ha scritto:
basterebbe che convertissero in dvb-s / qpsk la frequenza 11432v e riceveremmo tranquillamente tutti i "+1" e anche class news (che ancora manca all'appello dentro tivusat)... chissa' perche' non lo fanno :eusa_think:,
perchè altrimenti non ci entrerebbero più tutti quei canali:icon_rolleyes: :eusa_wall:
 
agostino31 ha scritto:
perchè altrimenti non ci entrerebbero più tutti quei canali:icon_rolleyes: :eusa_wall:
non ho capito scusa
icon11.gif
. mi sfugge qualcosa.. non entrerebbero dove? sono gia' presenti, basterebbe che convertissero il tp stesso (11432) in dvb-s e qpsk ( e eventualmente aggiungere la codifica di tivusat se non vogliono stare in chiaro ).
 
S7efano ha scritto:
non entrerebbero dove? sono gia' presenti, basterebbe che convertissero il tp stesso (11432) in dvb-s e qpsk ( e eventualmente aggiungere la codifica di tivusat se non vogliono stare in chiaro ).
in dvb-s2 c'è più banda:evil5:
 
katageo ha scritto:
io onestamente l'utilità dei canali +1 non la vedo proprio...

preferirei 2 canali nuovi rispetto a 10 canali +1....

ormai con vpr, registratori, ecc... non credo ce ne sia bisogno...

Anche io penso la stessa cosa, ma poi Mediaset che scusa trova per occupare altri 3 mux (oltre agli attuali Mediaset1,2,DVB-H e Dfree)? :D
 
concordo anche io, i "+1" mi sembrano proprio un spreco di spazio. se fossero dei "+1settimana" o "+1mese" penso che gia' avrebbero più senso :D.
 
appunto, contando che mancano gia ora parecchi canali PRESENTI NEL DTT...anche se tivusat E' LA RIPSOSTA a chi pur pagando il canone non vede con il DTT per mancata copertura... (questione che sta creando piu che malcontento , poiche una BALLA e truffa verso gli ignari utenti che poi se ne rendono conto SOLO dopo aver acquistato dec e scheda... di fatto!!!)
ci mancherebbero quindi i "+1" , quando manco ci mettono i canali regionali e tutte le altre funzioni, ancor oggi assenti o malfunzionanti (interrativita', guidatv, orari, compressione video, ecc...)
 
Indietro
Alto Basso