• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen 8000 pvr - Problema Timer

andry61

Digital-Forum New User
Registrato
5 Maggio 2004
Messaggi
1
Per iniziare un salve a tutti e complimenti per il forum.
Sono "felicemente" possessore di un Jp 8000 PVR con HD da 80GB (con due linee satellitari indipendenti per usufruire al meglio del doppio tunner),con un problema sulle registrazioni eseguite con il timer o al volo. Mi spego meglio: quando il timer si attiva il codificatore automaticamente si sintonizza sul canale prescelto per la registrazione, volendo spostarsi su un altro canale (di frequenza diversa da quello in registrazione) il ricevitore mi chiede se voglio sboccarlo, dando il si la registarzione preimpostata si blocca anche se apparentemente (lampreggia il numero del canale ed appare il tondino di registrazione) prosegue.
1° nota: essendo un doppio tunner non si dovrebbe registrare un programma e contemporaneamente vederne altri ( a patto di diversa frequenza ??)
2° perche si interrompre la registrazione alla richesta di sblocco ??

Un grazie a tutti quelli che potranno darmi una mano a risolvere i miei quesiti
 
Forse perche' il canale che voi vedere e' sullo stesso tuner dove stai facendo la registrazione e magari devi cambiare polarizzazione cambiando canale il che obbliga il ricevitore a fermare la registrazione per farti vedere l'altro canale. Prova e verificare a quali tuner e' abbinato il canale che stai registrando e a quale quello che vuoi vedere. dovrebbero essere diversi.

Bye
 
Effettivamente solo premendo il tasto OK per accedere alla lista canali si riceve la richiesta di sblocco della registrazione. Penso che sie un baco SW.

Bye
 
ciao , anche io ho lo stesso problema , forse non si può registrare e guardare 2 canali criptati con una sola cam?
 
Indietro
Alto Basso