• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mysky a 29 Euro

sic_et_simpliciter

Digital-Forum New User
Registrato
2 Novembre 2004
Messaggi
14
mi è arrivata per sms da sky questa promozione:
"vedere ciò che vuoi quando vuoi?con mysky ora puoi, a soli 29 euro. è una offerta riservata ai migliori clienti. per info sky è a tua disposizione al 199177144".

ne sapete niente?

ciao
 
In retention lo si può avere anche completamente gratis !!!

L'ho fatto io lo scorso anno !!!
 
Numero Uno ha scritto:
Scusami, e l'HD? Ci sono offerte competitive come per il MySKY?
99 "euri" per i possessori di MySky. Negli altri casi 149 euro per il parco abbonati e 199 per i prospect (nuovi clienti).

Un'offerta competitiva è Attivazione MySkyHD+Attivazione Multivision a 99€ totali + Sconto 6 mesi 50% su Multivision.

Per upgrade di pacchetto (valido per Cinema, Sport e/o Calcio) sconto 50% per 6 mesi del pack sottoscritto.

Per aggiunta di canali opzionali (ad esclusione di Milan Channel e se non erro Moto TV), 3 mesi + prorata gratis.
 
grande max...se qualche amico volesse passare a mysky....mi faccio vio io :D
 
Max_SkyItalia ha scritto:
99 "euri" per i possessori di MySky. Negli altri casi 149 euro per il parco abbonati e 199 per i prospect (nuovi clienti).

Un'offerta competitiva è Attivazione MySkyHD+Attivazione Multivision a 99€ totali + Sconto 6 mesi 50% su Multivision.

Per upgrade di pacchetto (valido per Cinema, Sport e/o Calcio) sconto 50% per 6 mesi del pack sottoscritto.

Per aggiunta di canali opzionali (ad esclusione di Milan Channel e se non erro Moto TV), 3 mesi + prorata gratis.
confermi quindi che per i possessori di mysky, il passaggio al mysky hd costa 99 euro?
 
Max_SkyItalia ha scritto:
99 "euri" per i possessori di MySky. Negli altri casi 149 euro per il parco abbonati e 199 per i prospect (nuovi clienti).

Un'offerta competitiva è Attivazione MySkyHD+Attivazione Multivision a 99€ totali + Sconto 6 mesi 50% su Multivision.

Per upgrade di pacchetto (valido per Cinema, Sport e/o Calcio) sconto 50% per 6 mesi del pack sottoscritto.

Per aggiunta di canali opzionali (ad esclusione di Milan Channel e se non erro Moto TV), 3 mesi + prorata gratis.

Ah. Scusami, ma io intendevo l'HD non il MYSKY. ;)
 
Max_SkyItalia ha scritto:
99 "euri" per i possessori di MySky. Negli altri casi 149 euro per il parco abbonati e 199 per i prospect (nuovi clienti).

Un'offerta competitiva è Attivazione MySkyHD+Attivazione Multivision a 99€ totali + Sconto 6 mesi 50% su Multivision.
scusami, confermi che per chi ha già mysky e richiede il MySkyHD paga "solo" €99? sul sito sky è segnalato sempre a €149 per tutti gli abbonati :evil5: ..

ma poi come si fa a far pagare solo €99 a chi attiva MyskyHD+ multivision+ lo sconto??? :5eek:
 
perchè serve da incentivo per prendere due piccioni con una fava :D
come l'offerta tutto incluso...
 
pietro89 ha scritto:
perchè serve da incentivo per prendere due piccioni con una fava :D
come l'offerta tutto incluso...
Ahahah eh già!

Comunque confermo: 99 euri se possessori di mysky ;)
 
Ultima modifica:
Max_SkyItalia ha scritto:
Ahahah eh già!

Comunque confermo: 99 euri se possessori di maiscai ;)

Perdonami se mi ripeto, forse non hai letto il mio commento. Io ho un decoder SD, quanto mi costa passare all'HD?
 
pietro89 ha scritto:
bè l'hd è a soli 49 euro...

Bhè, ma se Max ha il MySKY a 39 euro, immagino che l'HD ce l'abbia a meno. Spero di non sbagliarmi. (Max non deludermi! :D)
 
Max_SkyItalia ha scritto:
99 "euri" per i possessori di MySky. Negli altri casi 149 euro per il parco abbonati e 199 per i prospect (nuovi clienti).

Un'offerta competitiva è Attivazione MySkyHD+Attivazione Multivision a 99€ totali + Sconto 6 mesi 50% su Multivision.

Da che data?
 
Indietro
Alto Basso