• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sat+ S3.1 CI = Srt 6355 CI

sat 3.1 sharp

Ragazzi!! Tutto ok, un GRANDE a NEMO per le dritte e la pazienza...
Ovviamente mi ci vuole ancora un pò per addentrarmi nella materia ma si può dire che IL GROSSO è FATTO!!
Un paio di consigli e esperienze personali utili a tutti:
-usare un cavo null modem 2-3, 3-2, 5-5
-scordatevi di utilizzare un portatile o un pc con USBtoSERIAL che tanto non vi funziona (come è successo a me, ci ho perso una serata, e mia figlia a 1 anno e 1/2 l'aveva pure capito dato che continuava a scollegarmelo continuamente mentre io impazzivo:eusa_think: )
-utilizzate quindi una porta seriale "seria", ossia una seriale non emulata ma reale
il resto viene da se...
 
...

CIao ragà,
ho letto che per il sat 3.1/01 nn si può fare niente oltre ad inviare la lista canali, ecco voelvo sapere se ci sono novità, cioè se si possono fare altre cose con questo decoder...

Grazie mille
 
Telesystem TS4.4ci

Ho modificato il telesys in STR 6355 CI con firmware 2.07 Nov. 3 2006 - Bootstrap 4.6.7ps. Sono riuscito a caricare la patch Srt6xxxx1.07 con Patchloader, ma non riesco a caricare i dati tanto meno riesco a visualizzarli con telecomado. [Menu -> Installation -> System Set-Up -> System Imformation] mi compaiono le info sul firw 2.07, digitando la seguenza 4 2 2 5 sullo schermo non succede niente.
Qualcuno può aiutarmi.

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sinceramente non so più cosa fare. Ho fatto tante di quelle modifiche, non c'è la faccio più.
Nessuno mi aiuta.
 
E se provassi a cambiare il file URT. Ho installato Weaksoft_CI_2p7_09112006.Versione 2.0 cambiandolo con 6355_2p6_19062006.rar ?
Si può tornare indietro?
Si può fare?
 
Problema risolto.

OK! Risolto il prob.finalmente.
Ho cambiato il file URT.
Ho disistallato Weaksoft_CI_2p7_09112006.Versione 2.0 cambiandolo con 6355_2p6_19062006.rar ?
Ora è OK!.
Non mi resta ke inserire la lista canali e capire come cambiare i dati.
Qualcuno può darmi dritte in merito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
@sup

non si parla di queste cose, non chiederle +, il file che cerchi lo trovi da frocus, e lo carichi con weaksoft, punto e basta.
 
TS4.4ci modif.in 6355+cam

Caro maxicono
ho qualche possibilità di usare una Magic cam per il telesys modificato
in 6355 ?????
 
Telesystem TS4.4ci

con lo stesso programma che ai caricato Patch,carica anche i dati.dopo digitare in sequenza 4,2,2,5.tutto ok
 
Ultima modifica di un moderatore:
ragazzi, francamente mi sono stancato di editarvi i post. O evitate di trattare sul forum pubblico argomenti vietati, o sarò costretto a chiudere il thread.
 
Ho anche io un sat+ s3 e ho acquistato di recente su ebay una x-cam platinum riprogrammata per utilizzare sky (con REGOLARE abbonamento) però una volta inserita nel decoder non la riconosce.
Che posso fare?:eusa_think: :eusa_think:
 
blackknife ha scritto:
Ho anche io un sat+ s3 e ho acquistato di recente su ebay una x-cam platinum riprogrammata per utilizzare sky (con REGOLARE abbonamento) però una volta inserita nel decoder non la riconosce.
Che posso fare?:eusa_think: :eusa_think:
la gloriosa angel da me testata viene regolarmente riconosciuta, la platinum lo ignoro, cmq prima di dare colpe vedi se ti funziona su altro decoder
 
Ultima modifica:
blackknife ha scritto:
su un altro funziona......

allora ti devi rassegnare, cmq tentar non nuoce nel provare a cambiare il sw magari il 3002 etc con i 2024 etc, ma presumo non risolverai, la soluzione sarà nel cambiare il sw del decoder casomai
 
Trasformandolo in un srt 6355 avrei più possibilità?
Non ho mai provato a cambiare sw al decoder qualcuno ha una guida?
 
blackknife ha scritto:
Trasformandolo in un srt 6355 avrei più possibilità?
Non ho mai provato a cambiare sw al decoder qualcuno ha una guida?
parlando di sw legali sul sito della casa del decoder ci sono degli aggiornamenti, uno datato 2006 cesat+022106_14p3_3p7_ITA.zip
Versione software: 3p7
Ricevitore: SAT+ S 3.1 / 01;
l'altro datato 2004 Nome del file: cesat+090604_2p0.zip
Versione software: 2p0
Ricevitore: SAT+ S 3.1;
confronta con il tuo modello se ti necessita solo questo per far funzionare la platinum e le latre cam, in alternativa ci sono come hai inteso in questi numerosi post altre possibilità che rendono inutile la platinum etc ................. ;
al solito con motore di ricerca trovi il tutto
p.s. nessuno si offenda ma non parlo in mp, solo nel forum
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso