• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricerca Altri Canali e Informazioni Non Disponibili

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
Salve raga vi pongo il problema che mi si e' posto da un cliente .
Al momento di fare la ricerca automatica altri canali mi e' apparso il cartello "informazioni non disponibili premere esc per uscire" . in questo modo non posso fare la ricerca automatica degli altri canali . Da notare che i canali sulle varie bande funzionano tutti e ho pure provato a staccare il cavo che dalla parabola va al decoder e staccare la corrente per 30 secondi . non e' cambiato nulla . quale potrebbe essere il problema ? e' la seconda volta che mi capita un problema del genere ... mi viene in mente che sia un problema di decoder ... :icon_rolleyes:
 
A me è successo qualche volta che mi fa attendere quasi un minuto dicendo ricerca informazioni in corso, poi però alla fine mi da sempre la possibilità di fare la ricerca automatica. Se la cosa con quel dec accade sistematicamente, allora è ovvio che si tratti del decoder, se però accade sporadicamente, è colpa loro e non del decoder. Lo so è un ovvietà quella che ho detto, ma ho notato che con i dec sky si rivelano spesso verità :D
 
Indietro
Alto Basso