• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sportitalia - WWE news

L

luisshinken

vorrei sapere se qualcuno e a conopscenza, di qyuando copmincia wwe news susportitalia. il caro stefano benzi aveva detto chericominciava la 3 settimana di agosto e invece siamo alla 2 settimana di settembre e di wwe news neanche l ombra. qyualcuno puo dire quando iniziera grazxier.
P.S. stefano benzi -cut- anche quest anno ne hai detta un altra.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ecco la risposta di tutti i miei dubbi....grazie stefano
Caro Amico,
ti rispondo personalmente e con grande piacere. Non ho l'abitudine di raccontare palle.
E cerco di ricominciare WWENews, ogni anno, prima che posso. Ma le cose non dipendono sempre e solo da me.
A volte dipendono dalla rete, altre dalla WWE.
Stavolta invece, purtroppo e malauguratamente, dipendono da me: evidentemente ti è sfuggito quanto ho scritto sul mio blog
pubblicato in it.wwe.com. In vacanza sono rimasto vittima di un incidente e sono tutt'ora ingessato.
Mi sono rotto il piede in quattro punti strappandomi i legamenti della caviglia e lesionando seriamente quelli del ginocchio.
Dovrò restare ingessato almeno per altri quindici giorni, poi mi immobilizzeranno la caviglia con un tutore quindi mi opereranno.
Mi è difficile fare previsioni. Ma posso garantire che preferirei essere in piedi e in studio da un pezzo.
Grazie per la tua attenzione, giro i tuoi complimenti ai colleghi




augurissimi e basta fare wrestling fuori dallo tudio di sportitalia XDXD
 
VIANELLO_85 ha scritto:
ho visto una sua foto con la gamba in gesso.
benzigesso140809.jpg

luisshinken ha scritto:
Stavolta invece, purtroppo e malauguratamente, dipendono da me: evidentemente ti è sfuggito quanto ho scritto sul mio blog
pubblicato in it.wwe.com.
http://it.wwe.com/Benzi/tabid/130/newsid789/988/Non-fatelo-a-casa-e-nemmeno-in-vacanza/Default.aspx
 
ma cavolo, possibile che SPORTITALIA non abbia qualcuno da buttare in video al posto di Benzi?

niente di importante, ci mancherebbe, ma è comunque scandaloso far dipendere una trasmissione (pure di punta, tra l'altro...) cosi tanto dal suo conduttore... :doubt:
 
katageo ha scritto:
ma cavolo, possibile che SPORTITALIA non abbia qualcuno da buttare in video al posto di Benzi?

niente di importante, ci mancherebbe, ma è comunque scandaloso far dipendere una trasmissione (pure di punta, tra l'altro...) cosi tanto dal suo conduttore... :doubt:
Purtroppo è così.. è la stessa domanda che mi faccio io: potrebbero volendo abolire la lunga pausa estiva, visto che il wrestling continua anche durante l'estate, lanciando un giovane appassionato di wrestling al suo ruolo, ma WWE News è identificato, nel bene o nel male, nel suo conduttore.
 
tra poco sarà Novembre...Benzi è ancora infortunato?

SPORTITALIA abbandona il wrestling WWE una volta per tutte? Che succede?!??


scritto a si.web@sportitalia.com, indirizzo presente su it.wwe.com, ma figurati se risponderà...
 
katageo ha scritto:
tra poco sarà Novembre...Benzi è ancora infortunato?

SPORTITALIA abbandona il wrestling WWE una volta per tutte? Che succede?!??


scritto a si.web@sportitalia.com, indirizzo presente su it.wwe.com, ma figurati se risponderà...

in settembre anche io scrissi e mi risposero immediatamente (per la croncaca, mi dissero che non si sapeva quando sarebbe ricominciato wwe news :eusa_wall: )
 
è veramente strano, SPORTITALIA che "snobba" una delle sue trasmissioni più seguite, storica tra l'altro... :icon_rolleyes:
 
hai ragione, infatti anch'io mi chiedo perchè, visti i problemi di salute di benzi, non abbiano deciso di sostituirlo anche solo momentaneamente (forse benzi stesso è geloso del suo programma?:eusa_shifty: )

e poi mi chiedo se la WWE sappia di questa situazione e cosa ne pensi.... mah :evil5:
 
GIOSCO potresti prendere l'onere di informarti presso SPORTITALIA per cortesia?

è una situazione davvero strana questa...
 
Con i diritti DTT per Raw e SmackDown international in mano a Dahlia e con Afterburn e Bottomline in chiaro su K2 non so quanto interesse abbia Sportitalia a ripartire con WWE News, onestamente...
 
JackFoley ha scritto:
Con i diritti DTT per Raw e SmackDown international in mano a Dahlia e con Afterburn e Bottomline in chiaro su K2 non so quanto interesse abbia Sportitalia a ripartire con WWE News, onestamente...


Da quando K2 fa vedere la WWE?
 
VIANELLO_85 ha scritto:

Grazie comunque.
A mio parere SportItalia comincierà di nuovo a trasmettere la WWE perchè loro puntano molto su questo programma.
Poi ricordiamoci che il sito WWE in Italiano lo curano loro.
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Come mai il sito WWE non riporta che le sue trasmissioni in Italia sono trasmesse anche da K2?
Credo che faccia sempre parte dell'accordo con GxT ;)
 
ma avete provato a mandare qualke email per kiedere come mai nn lo fanno più wwe news??
 
Indietro
Alto Basso