• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I-Can 1110SH e dvd recorder

tapione

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
154
Località
Suburbia la Città dei Druidi
Ho fatto il collegamento scart fra il decoder e il dvd recorder solo che non riesco a registrare......il dvd infatti funziona solo come player ma non ne vuole sapere di registrare.......mi potete aiutare, penso che ci sarà qualcuno di voi che ha fatto questo collegamento...
Grazie in anticipo
Tapione
 
Che dvd recorder hai?

Quante scart ha?

Deve registrare controlla le impostazioni sul dvd recorder ;)
 
tapione ha scritto:
Ho fatto il collegamento scart fra il decoder e il dvd recorder solo che non riesco a registrare......il dvd infatti funziona solo come player ma non ne vuole sapere di registrare.....
Fammi capire bene,
se selezioni sul TV la sorgente ext dove è collegato il DVDR, e sul DVDR la sorgente ext dove è collegato il decoder, vedi il canale sintonizzato dall' I-CAN (e non riesci a registrarlo) oppure non lo vedi nemmeno ?

Ciao :)
 
riguarda i collegamenti e il settaggio di decoder e dvd perche' non esiste che non registri.
 
Allora a beneficio di tutto il popolo (o a mio solo beneficio), comunque ecco i settaggi:

1. Collegare il decoder I-CAN 1110SH al televisore attraverso la porta HDMI;
2. Collegare la porta scart del decoder alla porta scart del DVD/REC AUX (EXT2);
3. Collegare la porta scart del DVD/REC TO TV (EXT1) alla porta scart del televisore AV2;
Quindi posizionarsi con il menu del televisore sull'ingresso AV2 e registrare....
ENJOY
BY TAPIONE ;)
 
Indietro
Alto Basso