• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Modelli Ipod

-Ste

Digital-Forum Silver Master
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
2.477
Località
Bergamo
Sono finalmente usciti i nuovi modelli dell'Ipod:D

http://www.apple.com/it/itunes/

da notare l'aggiunta della fotocamera nell' Ipod Nano, i nuovi Ipod Touch e il taglio dei prezzi avvenuto su questi due prodotti!:D

e sul sito della apple è ora disponibile la versione 9 di Itunes..
 
Ultima modifica:
piccola precisazione che mi fa desistere dall'acquistare l'ipod nano...

gli hanno messo una VIDEOcamera e perciò non è in grado di fare FOTO...almeno sul sito nn se ne parla minimamente come anche al keynote hanno sempre detto video e youtube.....NIENTE FOTO. per il momento se lo tengono (devono sempre fare qualcosa a metà)
 
Burchio ha scritto:
piccola precisazione che mi fa desistere dall'acquistare l'ipod nano...

gli hanno messo una VIDEOcamera e perciò non è in grado di fare FOTO...almeno sul sito nn se ne parla minimamente come anche al keynote hanno sempre detto video e youtube.....NIENTE FOTO. per il momento se lo tengono (devono sempre fare qualcosa a metà)
adesso che me lo hai fatto notare è vero....non ci avevo fatto caso che fa solo video!:5eek:
 
Come l'iPhone 3G che non fa i video forse l'Apple fa così perché altrimenti costerebbero ancora di più i suoi dispositivi.
 
io l'avevo intuito appena visto il keynote...sono steve jobs...

allora fa solo video...xkè il sensore essendo piccolissimo...ha una risoluzione e siccome faceva foto scadenti (tipo i primi cellulari visto che è un sensore per 640x480...misero) hanno penssto di fargli fare solo i video per nn fargli fare troppa brutta figura e nn entrare subito in contrasto con iphone.

vedrete che con nuovi software attiveranno la nuova funzione foto...e ricordo che in america se fanno upgrade con nuove tecnologie devono FARSI PAGARE...

insomma il tipo di motivi li avete capiti...

-nn far vedere che il sensore è di bassa qualità
-spillare qualche euro a prossimo aggiornamento anche a chi ha il nano (fino a ora li spillavano solo a chi aveva il touch)

davvero interessante che hanno tenuto per un anno un dispositivo che faceva foto ma non video...e che ora ne fanno uno che non fa foto, ma i video...apprezzo almeno che hanno messo lo speaker e la radio ...cioè LA RADIO...anch'essa per chi nn lo sapesse è sempre stata dentro tutti gli ipod...e solo ora sul nuovo è attiva
 
dai ma i video si fanno ma di solito con questi dispotivi si catturano istanti cioè foto io ad esempio poche volte faccio video col cellulare preferisco catturare dei momenti con una foto e basta...
 
fino a che nn lo renderanno possibile (se ne hanno voglia) non resterà che fare un video cortissimo...al posto delle foto...

giò cmq mi alletta il pedometro(se ce l'avevo quest'estate sarebbe impazzito...ho fatto il cameriere anche:D) e la radio FM e le memo vocali
 
comunque steve ha detto che nell'ipod nano la fotocamera non cè perchè i sensori dei quali si ha bisogno per registrare un video sono estremamente sottili oggigiorno, abbastanza piccoli da essere adatti al Nano. Ma quelli con risoluzione sufficiente per la pose (fotografie), specialmente con auto-focus (come i sensori presenti in iPhone), sono troppo spessi per entrare in un lettore multimediale che è sottile 0,24 pollici (6,4mm).

qui l'intervista a steve jobs: http://www.melablog.it/post/9670/intervista-completa-di-david-pogue-a-steve-jobs#continua
 
e io che c'ho pensato senza che lo dicesse job....ho vinto qualcosa :D

che domande...se una cosa non viene fatta il motivo c'è sempre...

aspetto qualche video girato con ipod...anche se devo dire quelli che si trovano in giro dell'iphone nn sono malaccio e il sensore è lo stesso
 
Indietro
Alto Basso