• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sony KDL-40Z4500

massimo72

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Dicembre 2004
Messaggi
327
Avevo intensione di comprare questa TV, c'è qualcuno che la possiede e può darmi un giudizio?
è possibile usare su questa tv una CAM tipo quella della samsung?
saranno visibili i futuri canali HD sul digitale?
nella descrizione c'è scritto

Sintonizzatore digitale terrestre (MPEG 2)


Sintonizzatore cavo TV digitale (con operatori supportati)


Sintonizzatore TV ad alta definizione (MPEG 4) - H.264 (con operatori supportati)
 
Per la compatibilita' sicura con la Smartcam cerca nella sezione DTT del forum anche se non penso ci saranno problemi visto che funziona anche con modelli non certificati ;)

I canali HD in chiaro saranno visibili visto che la televisione in questione ha il tuner adatto :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Ho la tv in questione, sono abbastanza soddisfatto, è straordinaria con bluray e ps3, se la cava bene con sky hd, un pò deluso dai 200hz che crea artefatti sul cinema ma non sul calcio, quindi ti consiglio di togliere i 200 hz per i film e di inserirli per il calcio.
Infine per sfruttarla al massimo devi smanettare un po sui settaggi, non chiedere consigli ad altri su come l'hanno settata sono gusti assolutamente personali, anche quelli che ti ho dato in precedenza sui 200 hz. Se hai domandespecifiche ti risponderò volentieri.
 
Grazie per le risposte. Se ho altri dubbi li farò presenti, ma già così sembra di capire che ha tutto quello che cerco
Per esempio non sapevo che i 200 hz si potessero mettere e togliere a scelta e a questo punto non capisco se portano dei vantaggi oppure no.
unico dubbio è se c'è la presenza del PIP
lo davo come scontato nelle nuove televisioni ma poi ho visto che la aquos della sharp in un modello appena uscito non lo metteva come caratteristica presente.
questo modello della sony presumo che ce l'abbia vero?
 
Mi pare che si chiami PAP c'è tra le opzioni, nel momento in cui colleghi altre fonti, puoi guardare tv analogica mentre guardi sky collegata in hdmi o altre fonti, naturalmente non puoi fare il PAP con due canali in analogico o sullo stesso collegamento.
 
Infatti mi sembrava strano che non ci fosse questa funzione presente già nelle vecchie televisioni. Ultimo dubbi
meglio una tv con 200 hz o una LED senza 200 hz?
hai provato una scheda pay per view del digitale?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso