• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

30w con parabola fissa

strasalvo

Digital-Forum New User
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
10
Ciao a tutti,

Inanzitutto vi faccio i complimenti per l'ottimo forum.

Poi volevo chiedere(da perfetto ignorante in materia) quanto segue:

Posso montare un terzo lnb su una parabola fissa in cui e gia' montato un monoblocco dualfeed puntato su astra e hotbiird in modo da prendere il segnale del satellite hispasat a 30 w????
Ho una misera parabola da 80 cm ed abito al sud(sicilia)....

Sicuramente avro' detto una cavolata paurosa pero' chiedere non costa nulla..

Grazie a tutti per una eventuale risposta:icon_rolleyes:
 
Non ce la fai,l'LNB riulterebbe toppo fuori asse,senza considerare che la parabola per il 30w e' inclinata verso il basso rispetto a 13e
ciao
 
senza contare che a 30W in chiaro c'è ben poco di interessante..a parte cartomanzia e giochini-indovinelli per minorati mentali non c'è molto altro..ci sono le autonomiche ma le prendi anche da astra..ogni tanto però a 30 qualche feed della liga ci scappa!!
 
grazie ragazzi,
sapevo che avrei detto una ****.....:eusa_wall:

Ma sono nuovo del settore:crybaby2:

Mi sa che piu' in la' prendero un bel motore.....

ancora grazie
 
Ne sparo un'altra.....

sempre per vedere il 30w potrei montare una parabola piccola(tipo 40 cm) puntata su 30w e poi collegare il tutto con l'altra parabola(dove c'e' gia' un monoblocco dualfeed)??

Sicuramente qualcuno stara' gia crepando dalle risate......:badgrin:
 
strasalvo ha scritto:
Ne sparo un'altra.....

sempre per vedere il 30w potrei montare una parabola piccola(tipo 40 cm) puntata su 30w e poi collegare il tutto con l'altra parabola(dove c'e' gia' un monoblocco dualfeed)??

Sicuramente qualcuno stara' gia crepando dalle risate......:badgrin:
Se proprio non vuoi comprare il motore, cosa che ti consiglio:evil5: , monta una parabola da almeno 80CM sufficenti per ricevere i 30W:icon_wink:
 
azzarola....

gia' una padella da 80 piu' lnb staffe varie mi costa quanto al motore.....
Io avevo visto un piccolo kit con parabola da 40 cm completa di staffa e lnb a 19 euro....:eusa_think:

Comunque va be''' Mi sa che mi compro il motore e via.....:icon_twisted:

Grazie:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso