• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

my sky a 39 euro

usbjaf

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
414
nuova offerta upselling aperta a tutti. mysky a 39 euro e non si paga il cannone mensile per sempre a prescindere da qualsiassi pacchetto si abbia. se volete qualche antra info postate pure o contattatemi in pm.
 
molto interessato
ma non ho capito cosa vuol dire "upselling"

sono cliente con mondo+cinema+HD+multivision attualmente in fase di disdetta per scadenza annuale del contratto
sacrificherei volentieri l'HD per il my sky con canone gratuito :D
 
mescal333 ha scritto:
molto interessato
ma non ho capito cosa vuol dire "upselling"

sono cliente con mondo+cinema+HD+multivision attualmente in fase di disdetta per scadenza annuale del contratto
sacrificherei volentieri l'HD per il my sky con canone gratuito :D

contattami in pm ti consiglio come fare
 
usbjaf ha scritto:
nuova offerta upselling aperta a tutti. mysky a 39 euro e non si paga il cannone mensile per sempre a prescindere da qualsiassi pacchetto si abbia. se volete qualche antra info postate pure o contattatemi in pm.

L'offerta vale anche per i misuristi (2 Generi di Mondo) e HD ???????Grazie
 
Ciao Usbjaf,
io ho attivato il 4 settembre la promo 3 mesi a 49 euro, posso avere anch'io il mysky a 39 euro? Vincola a una durata annuale? Va restituito a fine contratto?
sarai sicuramente sommerso di messaggi, comunque aspettero' fiducioso una risposta :icon_bounce:
 
allora ragazzi possono aderire tutti, e naturalmente accettazione comporta il vincolo di 12 mesi come sempre.
 
ti ho inviato i dati per pm se manca qualcosa fammi sapere :D


ma adesso come funziona? attendiamo la chiamata del tecnico per l'appuntamento o arriva tutto per posta?
in genere quanto tempo ci vuole?
 
io ho appena attivato la promo 19 euro per 6 mesi

come posso fare per avere questa promozione con mysky?

grazie
ciao
 
Usbjaf io ti ho mandato il codice abbonato per mail come da te richiesto, basta? Quando mi chiamerà il call center?
 
Numero Uno ha scritto:
Usbjaf io ti ho mandato il codice abbonato per mail come da te richiesto, basta? Quando mi chiamerà il call center?

ho segnalato il tutto, al massimo lunedi .
 
si...oppure di un LNB SCR al posto di quello attuale (costo aggiuntivo sui 50€)
 
Indietro
Alto Basso