• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings motor Usals 5000c... preferiti??

robertjust

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
498
Località
Venezia
Salve, ho provato ad aprire il settingGiorgio in oggetto tramite l'editor (ho l'ultima versione 3.10) e se guardo i preferiti, ci sono le categorie ma non i canali all'interno, mentre nel monofeed ci sono.
E' un problema generale???... cosa può essere??
 
Grazie dell'attenzione...
ho fatto una prova con quelli di Cyrus (sempre sul 5000c hd plus) e su questo riesco sia ad avere i preferiti sul decoder sia poi scaricarli dal decoder alla pendrive. Quelli di Giorgio, oltre ad avere il problema che ho descritto sul 1° post non riesco comunque ha scaricarli poi dal decoder alla pendrive perchè appena lancio la procedura il decoder si resetta e mi crea un file vuoto con errore 63(quando lo apro con l'editor).
Spero che qualcuno in questo forum mi possa aiutare.
 
s

robertjust ha scritto:
Grazie dell'attenzione...
ho fatto una prova con quelli di Cyrus (sempre sul 5000c hd plus)
Spero che qualcuno in questo forum mi possa aiutare.


Ah però:icon_bounce:
 
Scusa ma perchè mi avete segato la discussione??
Ho solo scritto che ci deve essere qualche problema e se qualcuno poteva aiutarmi!!!! Potete spiegare?
 
s

Non ho segato niente, ho riportato solo una parte del tuo post come si fà di solito per non appesantire il server e la discussione.

Comunque è poco carino da parte tua fare paragoni qui con quelli di Cyrus....:eusa_think:
 
Sat66 ha scritto:
Non ho segato niente, ho riportato solo una parte del tuo post come si fà di solito per non appesantire il server e la discussione.

Comunque è poco carino da parte tua fare paragoni qui con quelli di Cyrus....:eusa_think:

No, non è mia intenzione fare paragoni... è proprio perchè mi interessano quelli di Giorgio che vorrei capire come mai hanno questo problema.

Ciao.
 
robertjust ha scritto:
No, non è mia intenzione fare paragoni... è proprio perchè mi interessano quelli di Giorgio che vorrei capire come mai hanno questo problema.

Ciao.

Ok capito il problema.... i settings di Giorgio per 5000cplus hd con numerazione skbox non hanno i preferiti e per questo non li vedo con l'editor e creano problemi nell'estrazione successiva dal dec. alla pendrive mentre quelli non skybox ci sono e li vedo con l'editor e credo che non abbiano problemi neanche per l'estrazione dal decoder.(quando ho un pò di tempo provo).
Certo che pensavo fossi aiutato un pò di più.

Ciao.
 
intanto nessuno di noi sta 24 al giorno sul forum per rispondera lal domande visto che per tutti noi questo è un hobby e abbiamo mille altre cose più importanti da fareM; seconda cosa non tutti i membri del team hanno competenze sui settings del Clarke 5000, in teoriza solo io e Zagotenay avremo dovuto risponderti visto che siamo la parte in causa, ma probabilmente nessuno di noi due ha avuto tempo di farlo prima di oggi.
Dett oquesto ti posso dire che i settings versione Skybox fatti da Zagor, sono derivati dalle mie liste originali del 5000 e purtroppo nell'ultimo update ho dimenticato i preferiti nelle liste motor diseqc, cosa comunque già segnalata qui e su altri forum. Sistemerò tutto al prossimo update :)
 
robertjust ha scritto:
Ok capito il problema.... i settings di Giorgio per 5000cplus hd con numerazione skbox non hanno i preferiti e per questo non li vedo con l'editor e creano problemi nell'estrazione successiva dal dec. alla pendrive mentre quelli non skybox ci sono e li vedo con l'editor e credo che non abbiano problemi neanche per l'estrazione dal decoder.(quando ho un pò di tempo provo).
Certo che pensavo fossi aiutato un pò di più.
Ciao.

Ciao, è giusto che intervenga pure io, che leggo ora, essendo chiamato pure da Giorgio che ti ha già risposto. Intanto non mi pare che nell'ultimo periodo tu non sia stato aiutato nei Forum, sia qua che su Angels e non solo da me, anche con PM. Non a caso hai ora uno schema di impianto che puoi realizzare (e che hai pure testato) che i tecnici a cui ti sei rivolto ti hanno detto impossibile a farsi. Inoltre, in precedenza hai sempre parlato di possedere un CT 2100 Plus ed uno Humax 2000 hdci, per cui quando mi hai chiesto in PM io ho verificato i settings per il CT 2100 che hanno tutti le liste Preferiti, sia quelle base di Giorgio che le mie (da esse derivate) con la numerazione skybox.
Per quelle CT5000 (motor e USALS) ci si era già accorti dell'assenza dei Preferiti e se ne era anche parlato nel Forum, rinviando ai prossimi la risoluzione del bug. Per quanto concerne l'estrazione dei settings dal decoder, quando non possibile con penna USB è necessario ricorrere ai cavetti. Ciao;)
 
Zagortenay ha scritto:
Ciao, è giusto che intervenga pure io, che leggo ora, essendo chiamato pure da Giorgio che ti ha già risposto. Intanto non mi pare che nell'ultimo periodo tu non sia stato aiutato nei Forum, sia qua che su Angels e non solo da me, anche con PM. Non a caso hai ora uno schema di impianto che puoi realizzare (e che hai pure testato) che i tecnici a cui ti sei rivolto ti hanno detto impossibile a farsi. Inoltre, in precedenza hai sempre parlato di possedere un CT 2100 Plus ed uno Humax 2000 hdci, per cui quando mi hai chiesto in PM io ho verificato i settings per il CT 2100 che hanno tutti le liste Preferiti, sia quelle base di Giorgio che le mie (da esse derivate) con la numerazione skybox.
Per quelle CT5000 (motor e USALS) ci si era già accorti dell'assenza dei Preferiti e se ne era anche parlato nel Forum, rinviando ai prossimi la risoluzione del bug. Per quanto concerne l'estrazione dei settings dal decoder, quando non possibile con penna USB è necessario ricorrere ai cavetti. Ciao;)

Forse mi avevi abituato troppo bene... e per questo dopo una giornata che nessuno mi rispondeva e avevo il decoder nuovo tra le mani ero impaziente di vederlo all'opera. (immagino come tutti gli appassionati del SAT).
Comunque tutto risolto e amici come prima e grazie comunque.
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso