• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta CallCenter Sky MySkyHD + 2° Multivision HD a 99€ + sconto per mondo+cinema

deejayar

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
10
Ciao a tutti i grandi del forum, sono appena stato contattato dal CallCenter Sky ke mi ha fatto un'ottima proposta (io ho già SkyHD Full + Multivision Mondo):

- MySky HD + Multivision HD (col mio decoder) a 99€
- Pacchetti sul Multivision HD Mondo+Cinema a 5€ circa per i primi 6 mesi

In pratica avrei uno sconto di 49€ sull'attivazione di MySkyHD, il multivision HD in regalo e uno sconto del 50% sul pacchetto Mondo+Cinema per 6 mesi... però dovrei continuare a pagare il Multivision normale fino all'anno prossimo... certo avrei la casa piena di decoder però l'offerta è allettante.

Che dite? Aderisco? o aspetto qualke altra promo che mi faccia attivare il MySkyHD a meno e senza il vincolo di attivazione del Multivision?
 
Sei così sicuro che il Multivision sia in HD? Non è che l'operatore l'ha sparata lì per convincerti? Anche io ho attivato un'offerta a 99 euro simile alla tua e avrò 6 mesi di Multivision al 50% di sconto ma non è previsto l'HD.
 
Flask ha scritto:
Sei così sicuro che il Multivision sia in HD? Non è che l'operatore l'ha sparata lì per convincerti? Anche io ho attivato un'offerta a 99 euro simile alla tua e avrò 6 mesi di Multivision al 50% di sconto ma non è previsto l'HD.

Forse non è previsto ma a quanto pare sulle smartcard Multivision SD sono attivi (non si sa il motivo) i canali HD dei paccheti Cinema, Sport, Calcio.
 
ursinho ha scritto:
Forse non è previsto ma a quanto pare sulle smartcard Multivision SD sono attivi (non si sa il motivo) i canali HD dei paccheti Cinema, Sport, Calcio.

Si ma ho letto proprio sul forum che stavano correggendo quel bug che permetteva a chi aveva l'HD e passava al MyskyHd+Multivision simultaneamente di avere l'HD anche sul Multivision :eusa_think:
 
Anche a me, dopo mia richiesta di informazioni per passaggio da mysky (con abbonamento full pacchetti) + multivision (monto + cinema)
tutto sd a mysky hd + multivision, è stato risposto:

.... potrà aderire al servizio MySKY HD con la seguente promozione: attivazione e adeguamento tecnico € 99,00 (CC/RID) / € 199,00 (PO).

.... in fase di adesione al servizio MySKY HD avrà la possibilità, qualora lo desideri, di richiedere il servizio Multivision.

Quest'ultima frase sibillina non specifica se multivision è/non è HD.
 
Flask ha scritto:
Sei così sicuro che il Multivision sia in HD? Non è che l'operatore l'ha sparata lì per convincerti? Anche io ho attivato un'offerta a 99 euro simile alla tua e avrò 6 mesi di Multivision al 50% di sconto ma non è previsto l'HD.
Quando la tipa mi illustrava la promozione io le ho kiesto espressamente se fosse possibile attivare l'hd sul multivision e lei mi ha detto ke mi verrà spostato il decoder hd che ho attualmente sul nuovo multivision e ke è l'unico modo per avere multivision in hd. Cmq mi richiamerà alle 17 per avere la conferma, ke dite accetto?
 
Ho fatto un piccolo calcolo sul risparmio:

Senza Offerta:

MySkyHD 149€ = 12,41 x 12 mesi
Attivazione virtuale HD su Multivision = 4,10€ 12 mesi

16,50€ al mese senza cinema e con un solo multivision.

Con Offerta:

MySkyHD + Multivision HD = 8,25€ x 12 mesi
Mensilità Multivision = 5,50€ x 6 mesi + 11€ x 6 mesi = 8,25€

16,50€ al mese con cinema e secondo Multivision in HD

Il costo bene o male sarebbe uguale, in fondo mi stanno facendo pagare 99€ di attivazione + 99 dilazionati in 12 mesi con in più tutta sta roba in regalo.
 
Mi hanno richiamato stamattina, tutto confermato e lunedì mi verranno a montare il tutto :)
 
Indietro
Alto Basso