• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sesso secondo josh

Giro2000

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
218
Ho visto ieri sera questa nuova serie, particolare visto il tema trattato, interessante visto le scene un pò insolitamente spinte per una serie tv....però c'era qualcosa che faceva apparire tutto finto: le voci!!:eusa_wall:
Il doppiaggio secondo me era sbagliato, non ho capito se era fatto male nel senso della tecnica o se le voci non erano azzeccate, ma mi sembrava tutto posticcio!!
E' capitato anche a voi?
E con altre serie???
:5eek: :5eek:
 
Giro2000 ha scritto:
Ho visto ieri sera questa nuova serie, particolare visto il tema trattato, interessante visto le scene un pò insolitamente spinte per una serie tv....però c'era qualcosa che faceva apparire tutto finto: le voci!!:eusa_wall:
Il doppiaggio secondo me era sbagliato, non ho capito se era fatto male nel senso della tecnica o se le voci non erano azzeccate, ma mi sembrava tutto posticcio!!
E' capitato anche a voi?
E con altre serie???
:5eek: :5eek:

secondo me era un doppiaggio di bassa qualità o cmq il mix audio ha avuto qualche problema personalmente nn è che mi sveno se le voci sono leggermente strane...
forse e sottolineo forse erano doppiatori con poca esperienza (il discorso è sempre li....che se nn doppiano qualcosa nn faranno mai esperienza quindi ben vengano le "nuove leve")

un effetto simile si nota su serie doppiate qualche anno fa (frasier ad es) oppure su firefly(doppiata di recente)...a volte anche su serie diciamo minori (ma stupende) di jimmy
 
Indietro
Alto Basso