• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

esselunga e buono sconto 50 euro

aleg

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Novembre 2003
Messaggi
77
a chi interessa
facendo abbonamento con l'fferta 49 euro per i primi 3 mesi
all'esselunga viene regalato un buono spesa di 50 euro
 
qualcuno puo' spiegarmi come fare dopo i 3 mesi ?
1)Posso tenermi solo il mondo?
2)in alternativa si puo' fare su misura cartoni/intrattenimento
3)disdire in maniera definitiva
4)entro quanto bisogna disdire o ridurre l'abbonamento?
grazie
 
lomellino ha scritto:
qualcuno puo' spiegarmi come fare dopo i 3 mesi ?
1)Posso tenermi solo il mondo?
SI
lomellino ha scritto:
2)in alternativa si puo' fare su misura cartoni/intrattenimento
credo di si ma non sono sicuro al 100%
lomellino ha scritto:
3)disdire in maniera definitiva
Si solo se sei nelle regioni interessate dallo switchoff
lomellino ha scritto:
4)entro quanto bisogna disdire o ridurre l'abbonamento?
grazie
Entro 3 mesi dalla data di attivazione della smart card
 
fino a quando vale la promozione ed in quali altri centri oltre expert e esselunga la fanno?

i 50 euro possono essere usati per pagare i 49 dell'abbonamento?
 
fabrizio76 ha scritto:
fino a quando vale la promozione ed in quali altri centri oltre expert e esselunga la fanno?

i 50 euro possono essere usati per pagare i 49 dell'abbonamento?

mio fratello lo fece all iper ,assolutamente no,gli diedero un buono da 50 euro da spendere SOLO nel supermercato.
 
stessa offerta all'auchan.... l'ho fatta e ho usato i 50 euro per l'offerta sky... quindi ho fatto il contratto, non ho pagato, e mi hanno ancora dato 1 euro di resto :D
 
Ma posso dopo i 3 mesi tenere mondo+sport?
Se si come devo fare?
Ma esiste anche una promozioni di 4 mesi invece che 3?
Scusate le domande ma sto per abbonarmi :D
Ciao e grazie
 
Entro quando dovrebbe arrivare il decoder con la smart card ?
Io ho fatto richiesta all'Auchan, che mi hanno dato il buono sconto da €50, ancora mercoledì 9 e non mi è arrivato: mi devo preoccupare o può anche starci questo ritardo ?
Se dovessero esserci, malauguratamente, problemi che numero devo per forza di cose contattare l'199 o posso fare anche uno dei numeri verdi ?
 
fabio88 ha scritto:
Entro quando dovrebbe arrivare il decoder con la smart card ?
Io ho fatto richiesta all'Auchan, che mi hanno dato il buono sconto da €50, ancora mercoledì 9 e non mi è arrivato: mi devo preoccupare o può anche starci questo ritardo ?
Se dovessero esserci, malauguratamente, problemi che numero devo per forza di cose contattare l'199 o posso fare anche uno dei numeri verdi ?

io anche ho aderito a questa offerta all'auchan, il decoder e la smart me li hanno dati subito li all'auchan.... e i 50 euro li ho usati per pagare i 49 euro dell'offerta.... però non so magari da un supermercato all'altro cambia....

in genere comunque spediscono con corriere abbastanza in fretta... un paio di giorni... questo da espeienza di miei conoscenti eh...
 
io auchan di Torino.... ma a questo punto credo che l'offerta ci sia in tutti o quasi gli auchan in giro per l'italia...
 
Indietro
Alto Basso