• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xedome e compatibile con mediaset premium? hd?

luca_hd_

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
126
salve a tutti essendo nuovo del forum vi ringrazio anticipatamente a tutti, specialmente vedo che siete tutti ben aggiornati su questo campo, a parlarne anche su XDOME ,quindi vi chiedo sarei interessato all'aquisto da come ho visto in parecchi utenti questo interesse e la maggior parte dei casi lo già sta addirittura testando su ogni minimo dettaglio ,vedo un pochino di incertezza su qualche canale in HD DA PARTE DI QUALCHE UTENTE, sia sulla parte sky che su quella premium, ma giorno dopo giorno vedo anche dei miglioramenti avvistando qualche buona notizia sempra da parte degli utenti di questo forum;) e questo mi fa piacere. adesso attendo qualche vostra notizia su questo decoder, e sulla sua compatibilità in ogni suo dettaglio specilamente su mediaset premium. vi ringrazio attendo a voi un mega saluto dalla puglia;)
 
x-dome 1000 HD

Questo di seguito è quello che mi hanno risposto:

Salve,

- se non sbaglio state facendo delle prove per quanto riguarda la compatibilità del decoder x-dome 1000 HD con le trasmissioni di Mediaset Premium HD (qui sono io che domando)

= si, corretto, è compatibile.



- se non erro mancano ancora le cam C.I.+ per la relativa compatibilità (sempre io)

= dovrebbero essere commercializzate entro il prossimo anno



Il decoder è compatibile anche con le trasmissioni digitale terrestre, potrà trovare ulteriori informazioni nei vari forum
 
x-dome

Ennesima risposta da x-dome official site:

Salve,

in merito alla CI+ ed a riguardo del dettaglio elettronico si conosce ben poco, compresa la data di distribuzione.

Come Lei saprà questa specifica verrà utilizzata per proteggere i contenuti in alta definizione; detta funzionalità è implementabile nel decoder HD1000NC nella quasi certezza con un aggiornamento firmware.

Salve,



il ricevitore è HD sia sulla parte satellitare sia sul DTT.

I canali HD su DTT free sono già visibili, per quelli Mediaset con CAM standard sono in corso le fasi di test, ma è possibile che si dovrà utilizzare un nuovo tipo di Cam per questo particolare utilizzo che dovrebbero essere già fase di realizzazione.




Siamo a conoscenza (l’argomento è trattato in alcuni siti internet) che con alcune CAM (di marca a noi non nota) i canali HD del Digitale terrestre sono visibili fin da ora.

Non siamo però in grado di fornire dettagli su che tipo di CAM sono state utilizzate.

Tutto questo mi è stato risposto da loro stessi.:5eek:
 
Hd

Allora riusciremo a vedere mediaset premium hd su questo benedetto decoder ?:crybaby2: :crybaby2:
 
Se ho ben capito sembrerebbe di sì,una volta che ci sia la CI+,in quanto anche il tuner dtt dovrebbe essere HD.Ho capito bene?
 
Se e per questo il canale mediaset premium Hd e' gia' visibile da adesso con una cam non ufficiale molto conosciuta...
 
Quindi con questa cam è già possibile vedere il canale HD di MP?
 
Ti dico di si come ha anche dimostrato con foto l'utente bannulla nella discussione generale..Certe discussioni pero' e' meglio farle in pvt altrimenti Mediaset ci legge e poi succede che non ci permette piu' di utilizzare il decoder che vogliamo pur avendo un regolare abbonamento come ha fatto sky...
 
Salve Zanzibar,
Vorrei comiciare con una premessa, sono possessore di tre regolarissimi abbonamenti per l'esattezza : 1) "Kaanal digital" (Moglie Olandese!!), 2)Sky (fatto prevalentemente per fruire dei contenuti HD con esclusione delle partite) e Mediaset Premium (Abbo-Full fatto prevalentemente per le partite).
Quindi, dal momento che per fruire dell'HD di Sky sono costretto ad utilizzare il loro pessimo (dal punto di vista tecnico) decoder, mentre per Kaanal Dig. utilizzo il Clarke Tech 2100 (prodotto Eccellente ma non in HD) e per il Mediaset Premium il Ricevitore DGTT integrato nel mio lcd fullhd samsung con samsung Cam .....volendo avere un Decoder Unico e godermi le potenzialita del mio LCD ero, almeno fino ad un mese fà, orientato ad acquistare un Clarke Tech 5000 hd combo.....Ma ho letto (e meno male ......):eusa_wall: :eusa_wall: che con il medesimo non si riesce più:eusa_naughty: a vedere S*y, ne in SD che in HD.........Quindi cercando una alternativa per poter fruire con un unico decoder della visione di tutti gli abbonamenti in mio possesso, la mia attenzione (anche se avrei presumibilmente il problema per "Kaanal Digital" è caduta sull'XDOME.
Tralasciando mie eventuali "riflessioni in merito" .......ho letto la risposta da Lei fornita a Greenhornet circa la Cam utile per la visione dell' HD di MP, e poichè non mi pare di aver capito che comprando XDOME riuscirei a vedere i contenuti HD di Mediaset con la mia CAM SAMSUNG le chiedo cortesemente ed in PVT di illuminarmi circa le eventuali soluzioni in merito:evil5: , qualora ce ne siano ovviamente.
Grazie infinite.
 
25vectra ha scritto:
le chiedo cortesemente ed in PVT di illuminarmi [...]
Ciao!

Se vuoi info in privato, sarebbe meglio se mandassi direttamente un MP al destinatario.

Su un forum, non e' molto carino intervenire con un messaggio pubblico per richiedere un contatto privato...;)
 
25vectra ha scritto:
Salve Zanzibar,
Vorrei comiciare con una premessa, sono possessore di tre regolarissimi abbonamenti per l'esattezza : 1) "Kaanal digital" (Moglie Olandese!!), 2)Sky (fatto prevalentemente per fruire dei contenuti HD con esclusione delle partite) e Mediaset Premium (Abbo-Full fatto prevalentemente per le partite).
Quindi, dal momento che per fruire dell'HD di Sky sono costretto ad utilizzare il loro pessimo (dal punto di vista tecnico) decoder, mentre per Kaanal Dig. utilizzo il Clarke Tech 2100 (prodotto Eccellente ma non in HD) e per il Mediaset Premium il Ricevitore DGTT integrato nel mio lcd fullhd samsung con samsung Cam .....volendo avere un Decoder Unico e godermi le potenzialita del mio LCD ero, almeno fino ad un mese fà, orientato ad acquistare un Clarke Tech 5000 hd combo.....Ma ho letto (e meno male ......):eusa_wall: :eusa_wall: che con il medesimo non si riesce più:eusa_naughty: a vedere S*y, ne in SD che in HD.........Quindi cercando una alternativa per poter fruire con un unico decoder della visione di tutti gli abbonamenti in mio possesso, la mia attenzione (anche se avrei presumibilmente il problema per "Kaanal Digital" è caduta sull'XDOME.
Tralasciando mie eventuali "riflessioni in merito" .......ho letto la risposta da Lei fornita a Greenhornet circa la Cam utile per la visione dell' HD di MP, e poichè non mi pare di aver capito che comprando XDOME riuscirei a vedere i contenuti HD di Mediaset con la mia CAM SAMSUNG le chiedo cortesemente ed in PVT di illuminarmi circa le eventuali soluzioni in merito:evil5: , qualora ce ne siano ovviamente.
Grazie infinite.

attualmente non c'e' nessun supporto che ci faccia vedere i canali hd di mediaset..

questo dec e' ottimo x sky hd e mediaset con cam samsung..
il tuo abb lo puoi utilizzare se hai una cam aston x seca..
 
Indietro
Alto Basso