• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempistiche

azimuth3000

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
360
Salve mia madre ha fatto l'abbonamento via internet quali sono i tempi di consegna del decoder e della smart card???
 
azimuth3000 ha scritto:
Salve mia madre ha fatto l'abbonamento via internet quali sono i tempi di consegna del decoder e della smart card???
A me (abbonato tramite internet) il decoder e la smart card (che mi è arrivata dentro il decoder) sono arrivate in meno di 48 ore(2 giorni) tramite corriere.....Questo dipende dalla zona in cui abiti poi......Calcola che le consegne le fanno dal Lunedi al Venerdi (il Sabato solo mezza giornata credo)........Comunque gli operatori del Call Center Sky dicono massimo 48 ore...Quindi........;)
 
mancleo ha scritto:
Ragazzi quale corriere consegna i decoder hd???
A me è arivato tramite corriere SDA......Ad alcuni Bartolini, ad altri TNT.......Dipende.......Ma tanto nn cambia molto la cosa........
 
Ho provato ad effettuare la registrazione sul sito con il cod cliente che mi hanno assegnato, ma mi dice contratto cessato (non ho neancora dec e smart a casa) potrebbe essere questo il motivo?
 
azimuth3000 ha scritto:
Ho provato ad effettuare la registrazione sul sito con il cod cliente che mi hanno assegnato, ma mi dice contratto cessato (non ho neancora dec e smart a casa) potrebbe essere questo il motivo?

si...devi attivare prima la scheda.

una volta attivata riesci a visualizzare tutto
 
Ho telefonato al n° verde e mi hanno detto entro questa settimana :-( stasera io volevo vedere la champions
 
azimuth3000 ha scritto:
Ho telefonato al n° verde e mi hanno detto entro questa settimana :-( stasera io volevo vedere la champions

Quale dei 4 numeri verde hai fatto ? visto che mi deve ancora arrivare il decoder hd
 
Indietro
Alto Basso