• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CLAMOROSO! Il nuovo ipod Touch implementa in hardware il wifi-n e la radio fm!

donelio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
1.237
Località
Bologna
Grande notizia per gli appassionati! Sembrerebbe che il nuovissimo ipod touch, abbia al suo interno un ricevitore wifi-n ed un ricetrasmettore fm!! Avete capito bene! Se apple decidesse di implementare le funzionalità anche via software, il nuovo ipod potrebbe ricevere in fm ed anche - udite udite - trasmettere via fm ad un autoradio, ad esempio, le vostre canzoni preferite!! Grande notizia!
 
donelio ha scritto:
Grande notizia per gli appassionati! Sembrerebbe che il nuovissimo ipod touch, abbia al suo interno un ricevitore wifi-n ed un ricetrasmettore fm!! Avete capito bene! Se apple decidesse di implementare le funzionalità anche via software, il nuovo ipod potrebbe ricevere in fm ed anche - udite udite - trasmettere via fm ad un autoradio, ad esempio, le vostre canzoni preferite!! Grande notizia!
potrei farci un pensierino
 
Mi sa che non hai capito la cosa, i trasmettitori fm sono legali anche in Italia visto che quelli installati su dispositivi portatili hanno portate ridicole e servono solo ad alimentare l'autoradio o la radio che ti sta vicino...

Ciao ciao ;) ;)
 
io ho letto cose ben diverse...
cioè il nuovo ipod touch monta un chip del wi.fi in grado di usare anche il wi-fi N...

per l'FM non è un dsegreto che da SEMPRE in tutti gli ipod ci siano chip in grado di ricevere la radio FM...

trasmettere in fm nn l'ho mai sentito...

te dove l'hai letto?
 
Neanche in questo nuovo modello di iPod touch c'é la fotocamera.
 
no, pare che c'èra...e poi l'hanno tolta alla fine...motivo?...un sacco di ipotesi
 
Burchio ha scritto:
...da SEMPRE in tutti gli ipod ci siano chip in grado di ricevere la radio FM...

trasmettere in fm nn l'ho mai sentito...

te dove l'hai letto?

l'ho letto qui

il chip che lo rende compatibile con il wifin E' LO STESSO che è in grado di ricetrasmettere in fm...
 
andresa ha scritto:
che tipo di Ipodesi ????

tra le tante...per me hanno avuto dei problemi cioè la foto (o solo video)camera aveva dei problemi...(io presumo col wi.fi visto che è molto vicina per non dire in mezzo)e non l'hanno messa...

poi c'è chi dice che l'hanno tolta per motivi di costi 8cioè l'ipod sarebbe costato troppo e giò ora il NUOVO touch per me è troppo caro(quello 8GB vecchio modello invece ha un prezzo molto appetibile)

poi c'è chi dice che siccome son uscite troppo presto delle info e foto sul modello con fotocamera (dove era e come era fatta) allora nn l'hanno fatt uscire (cavolata secondo me visto che ci sono in giro molte foto del nano quinta generazione in anteprima che poi rispecchiano il modello reale)

per me l'unica valida è la prima...xkè già adesso con iphone ci sono persone che quando hanno 3g, wi-fi, bluetooth, gps accesi...hanno problemi di segnali (gps se nn erro)...quindi avranno pensato...che un conto è nn avere il gps...ma se il touch con una fotocamera...perde il wi-fi...in pratica è un ipod con lo schermo grande...:D

e poi la necessità di una videocamera come quella del nano sul touch nn la vedo proprio se proprio devono metterla serve come quella dell'iphone e quella occupa molto spazio...

alla prossima insomma;)

intanto martedi mi prendo il nuovo nano:lol:
 
ho letto che i vari hardware che si sono succeduti...c'è sempre stato da qualche parte un qualche chip che lo supportava...solo che è disattivato...e nn ci si può far nulla
 
beh...l'hanno attivato sul nuovo nano...motivo...aspettano per tirarlo fuori...quando gli serve qualcosa di "nuovo". il nano nn poteva avere sol la videocamerina...e hanno tirato fuori la radio...e ciliegina...col pauselive
 
preso a ROMA...nn so se notate da dove sono venuto per prenderlo...:D

e ora lo proverò...la videocamera mi pare proprio faccia un lavoro egregio
 
Burchio ha scritto:
preso a ROMA...nn so se notate da dove sono venuto per prenderlo...:D

e ora lo proverò...la videocamera mi pare proprio faccia un lavoro egregio
Potevi andare anche a Milano (Carugate) per prenderlo :D :D :D
 
ptrchiappe ha scritto:
Potevi andare anche a Milano (Carugate) per prenderlo :D :D :D
livorno - roma...sono 5,2 di pedaggio...e andata e ritorno

livorno milano...sono 43 euro

ecco come ho fatto la scelta...e visto che sono pressochè nel mezzo(309 km contro 312...ho optato per roma)
 
ma secondo voi quando arriveranno nei negozi non "apple store" i nuovi ipod nano.
l'altro giorno una commessa mi ha detto (ma senza troppa convinzione) che arrivano entro una settimana
e quanto sarà il prezzo di vendita???
 
Indietro
Alto Basso