• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali sky calcio si vedono a scatti

alby72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
3.126
ciao a tutti,

Capita solo a me? sto guardando Milan-Livorno sul canale 251 e límmagine di tanto in tanto si muove a scatti. La cosa strana e`che me lo fa anche sul canale 252 e su gli altri canali calcio , mentre su tutti gli altri canali ( tipo skysport1 e 2 hd) non ho nessun problema!
Qualcunáltro ha per caso riscontrato un problema simile?
grazie e ciao
 
alby72 ha scritto:
ciao a tutti,

Capita solo a me? sto guardando Milan-Livorno sul canale 251 e límmagine di tanto in tanto si muove a scatti. La cosa strana e`che me lo fa anche sul canale 252 e su gli altri canali calcio , mentre su tutti gli altri canali ( tipo skysport1 e 2 hd) non ho nessun problema!
Qualcunáltro ha per caso riscontrato un problema simile?
grazie e ciao

Confermo, anche a me i calcio scattano e gli sport no. La stessa partita Getafe-Barcellona quindi si vede bene su 201 e a scatti su 252. Quando cambio canale a volte mi fa anche lo schermo blu e rimane così.

Ciao
 
nicksoft ha scritto:
Confermo, anche a me i calcio scattano e gli sport no. La stessa partita Getafe-Barcellona quindi si vede bene su 201 e a scatti su 252. Quando cambio canale a volte mi fa anche lo schermo blu e rimane così.

Ciao

Grazie, non mi risolve il problema ma almeno mi fa sentire meno solo:D:D
 
Claudio77 ha scritto:
Stò guardando il barca su hd1 e l'immagine è a scatti. Pietosa

se guardi la qualita`di Lvorno-Milan su Skycalcio 1 canale 251 e`altrettanto pietosa!:mad::mad:
 
dado88 ha scritto:
Per le gare spagnole no, quello è solo un problema di segnale che non arriva pulito ;)

infatti a me solo quelle spagnole vanno a scatti,le italiane no. credo che gli altri che ricevono a scatti le italiane forse hanno brutto tempo....
 
Ma non ci credo!!!! Anche inter-parma si vede a scatti!! Non credo sia un problema di brutto tempo altrimenti si vedrebbe tutto a scatti, anche i canali non calcio ! Qualcuno ha lo stesso problema anche oggi? Ho provato tutti i canali calcio e me lo dappertutto
Rettifico, il problema ce l'ho solo su Skycalcio 1 e 2 HD, gli altri canali ( hd e non) si vedono alla perfezione
 
Ultima modifica:
Ho guardato le partite di ieri anche quelle spagnole... e tutte quelle di oggi... tutto in HD... .e tutto magnificamente..... zona Aosta tanto per dare un dettaglio....
 
alby72 ha scritto:
Ma non ci credo!!!! Anche inter-parma si vede a scatti!! Non credo sia un problema di brutto tempo altrimenti si vedrebbe tutto a scatti, anche i canali non calcio ! Qualcuno ha lo stesso problema anche oggi? Ho provato tutti i canali calcio e me lo dappertutto
Rettifico, il problema ce l'ho solo su Skycalcio 1 e 2 HD, gli altri canali ( hd e non) si vedono alla perfezione
anch'io ieri ho avuto lo stesso problema ma solo su skycalcio2 per le partite delle spagnole, oggi ho visto solo su supercalcio e non ho verificato su calcio2
 
La_iena ha scritto:
Ho guardato le partite di ieri anche quelle spagnole... e tutte quelle di oggi... tutto in HD... .e tutto magnificamente..... zona Aosta tanto per dare un dettaglio....

Non è possibile: durante Getafe-Barcellona, gli ultimi 20 minuti sono stati scatti continui, tanto che di tanto in tanto appariva anche il cartello della partita messo dalla tv spagnola, con Trevisani ed Altafini che si scusavano ma dicevano che il problema non dipendeva da loro.
Ho visto 5 minuti la partita del Real ed era la stessa cosa; quella del Siviglia invece non aveva problemi.
Anche la prima giornata di liga ha avuto qualche problema con il segnale (non così fastidioso come sabato), ma dipende dal segnale che invia la tv spagnola.
Ad un certo punto ho chiaramente sentito Trevisani bisbigliare "non si può andare avanti così", evidentemente riferito ai problemi del segnale in arrivo dalla Spagna nelle prime due giornate di campionato.
 
Ultima modifica:
Guardate che non e' solo da quest'anno che c'e' il problema degli scatti nelle partite spagnole, anzi mi sembra strano che ve ne siate accorti solo ora. Anche l'anno scorso ho notato lo stesso problema e mi sembra pure nel campionato di 2 anni fa.
Io cmq sono abbonato solo al pacchetto sport e non a quello calcio, quindi i problemi li ho sempre notati su sky sport 1, 3 ed extra.
Solo nelle partite spagnole avviene questo disguido, nel campionato italiano, altri campionati europei e champions league tutto ok invece.
Sara' come ha detto dado che non arriva il segnale pulito dalla Spagna.
 
Indietro
Alto Basso