• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio su visione Serie A 99 euro

kg21

Digital-Forum New User
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
16
Ciao a tutti,
ho un abbonamento mondo+sport che scade il 31 ottobre 2009. Un mesetto fa sono entrato nella mia sezione personale su sky.it ed ho aderito all’offerta di 99 euro che ti consentiva di vedere tutta la Serie A fino al 31 maggio 2010. Mi è però sorto il dubbio che, scadendo il mio abbonamento il 31 ottobre 2009, potesse essere qualche inghippo con la Serie A fino a maggio 2010. Ed infatti oggi ho chiamato a Sky e mi hanno detto che la Serie A la potrò vedere solo fino al 31 ottobre 2009 e che loro comunque si prendono i 99 euro.
Voi credete che sia una cosa vera oppure avrò comunque la possibilità di vedere solo il pacchetto calcio fino a maggio 2010?

Grazie a tutti
 
mmmmmmm cosi a occhio... secondo me solo il pacchetto calcio non lo puoi vedere... minimo mondo+calcio anche in questo caso... secondo me eh....
 
@Kg21...
non puoi vedere solo il calcio, senza avere Mondo, quindi, o fai marcia indietro, e revochi la disdetta, oppure rischi veramente di aver pagato
invano il pacchetto Calcio...;)
Dpo aver preso visione dei post, ti ricordo di fare un salto nella
sezione di presentazione del Forum..;)
Benvenuto in mezzo a noi..

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
 
scusate, ma non stiamo parlando dle ticket calcio attivando il cquale si rinnova la scadenza dell'abbonamento?:eusa_think:
 
io ho attivato questa offerta dal Fai da Te di sky.it, ora non so se in gergo si chiama ticket, ma mi pare strano che me lo facciano attivare e poi non me lo fanno più vedere perchè il mio vecchio abbonamento scade il 31 ottobre 2009.
Che devo fare secondo voi?
 
Ultima modifica:
dunque chiariamo..

se hai dato disdetta perderai il diritto di visione (e non ti restituiranno i soldi)

se non hai dato disdetta.. il tuo abbonamento si rinnova e non ci saranno problemi ;)

se hai dato disdetta per ottenere una retention, nulla vieta a sky di non farti più vedere i canali calcio ;)
 
grira2 ha scritto:
scusate, ma non stiamo parlando dle ticket calcio attivando il cquale si rinnova la scadenza dell'abbonamento?:eusa_think:

..con l'acquisto di un ticket NON cambia la data di scadenza dell'abbonamento.....!!!!!:evil5:
 
Indietro
Alto Basso