• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema con st5

Wanda55

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
466
Località
provincia Ravenna
"can't play AV well, Too high rate AV!!"
questo avviso mi appare random e mi si blocca la registrazione, qualcuno ne sa qualcosa??
 
Wanda55 ha scritto:
"can't play AV well, Too high rate AV!!"
questo avviso mi appare random e mi si blocca la registrazione, qualcuno ne sa qualcosa??
Questa scritta mi appare, quando facevo la conversione da avi a .ts.
Ovvero trasformavo i file dvix in file digeribili dal decoder.

Dopo l'avvio del filmato convertito, dopo alcuni secondi mi appariva la scritta da te menzionata; ma mai in fase di registrazione.

Ciao
 
lo scrivo nel caso potesse essere utile a qualcuno, l'st5 PRETENDE dischi deframmentati, meglio se proprio formattati spesso...

Una volta che ho svuotato il sisco e formattato il problema per magia è scomparso. Tra l'altro in corso d'opera ho notato che comunque non sfrutta dischi eccessivamente grandi, per cui uso massimo 160 gb, evito in questo modo che si pianti sulla lettura usb in avvio.

Sperando di essere stata utile grazie dell'attenzione ^_^
 
FABISAT ha scritto:
con un 500gb formattato una sola volta in fat32 mai avuto problemi

Ma quanto ci registri/cancelli??
neppure io ho mai avuto problemi, fino all'altra sera... devo dire che sopra ci stavano circa 160 gb di file che oltretutto avevo rinominato/spostato/cancellato

Per chiarezza devo pure dire che la famiglia degli st5 (e sono 3 ) han dischi che vanno da 160 a 300 gb. Salvo una volta, non sono mai riuscita a riempirli completamente, HD 200 invece ha un disco da 500 gb, ma quando arriva a 160 gb ( e con le reg in alta definzione si fa presto...) mi dice che il disco è pieno.
So che sono problemi diversi, ma insomma visto quel che mi è successo ho pensato di condividere la mia esperienza ^_^
 
Indietro
Alto Basso