• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canaledi all news di mediaset su hotbird

Biramarro

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
14 Luglio 2002
Messaggi
3.904
Località
Marche
su hotbird 11449 v 27500 id. PSV2
ho notato che trasmette in chiaro un canale all-news tipo skytg24 cioè in multiscreen
il video è diviso in 4 ed è possibile selezionare col telecomando la traccia audio della finestra che si preferisce :5eek::5eek::5eek:

ciaoo
 
Biramarro ha scritto:
su hotbird 11449 v 27500 id. PSV2
ho notato che trasmette in chiaro un canale all-news tipo skytg24 cioè in multiscreen
il video è diviso in 4 ed è possibile selezionare col telecomando la traccia audio della finestra che si preferisce :5eek::5eek::5eek:

ciaoo

Quel canale serve per l'interattività dei decoder mhp DTT, infatti alla fine del tg5 appare la scritta sui decoder interattivi, "Premi rosso per rivedere il tg5" e infatti ti appare il mosaico con i quattro video, e con le frecce e ok selezioni il servizio che vuoi vedere.
E non ha nulla a che vedere con il sat o con un nuovo canale all news mediaset, è solo un'applicazione interattiva dtt.
 
si l'avevo capito è un canale di servizio :icon_wink: che serve da ponte x dtt
 
Biramarro ha scritto:
su hotbird 11449 v 27500 id. PSV2
ho notato che trasmette in chiaro un canale all-news tipo skytg24 cioè in multiscreen
il video è diviso in 4 ed è possibile selezionare col telecomando la traccia audio della finestra che si preferisce :5eek::5eek::5eek:

ciaoo

..qual'è il suo identificativo?:eusa_shifty:

Il Bacco.:happy3:
 
:5eek::5eek: passa dall'oculista:D:D:D PSV 2 è scritto sopra:icon_wink:
comunque il canale non trasmette sempre e se cambia programma cambia anche i pid quindi devi rifare la ricerca

ciaoo
 
Indietro
Alto Basso