• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help puntamento 40.5°W

cojedor ha scritto:
metto a 13 ilò 0!pero cuando e a zero il pistone del atuatore deve esere tutto dentro giusto!cosi cuando si apre tutto mi trovo a 43 avasata!giusto?
dipende,in teoria dovresti essere piu o meno a metà della corsa,se metti il motore tutto dentro quando sei al tuo 0 (13 est) poi come fai ad andare a ovest? per fare il puntamento ti serve di poter andare sia a ovest che ad est;) e sicuramente come dicono gli altri amici prima di montare il C band meglio allineare per benino in banda ku.
 
cojedor ha scritto:
metto a 13 ilò 0!pero cuando e a zero il pistone del atuatore deve esere tutto dentro giusto!cosi cuando si apre tutto mi trovo a 43 avasata!giusto?
No! Lo zero del motore corrisponde nel tuo caso al limite ovest. Lo zero che intendiamo noi è inteso il sud cioè la tua parabola deve stare esattamente al centro/in mezzo in modo che tu possa fissare la parabola azzeccando perfettamente l'asse nord/sud.
 
MISTERSAT ha scritto:
No! Lo zero del motore corrisponde nel tuo caso al limite ovest. Lo zero che intendiamo noi è inteso il sud cioè la tua parabola deve stare esattamente al centro/in mezzo in modo che tu possa fissare la parabola azzeccando perfettamente l'asse nord/sud.
:D mistersat:D ci deve essere per forza un disegnino da qualche parte,l'immagine rende meglio
 
intruder800 ha scritto:
:D mistersat:D ci deve essere per forza un disegnino da qualche parte,l'immagine rende meglio
zerom.jpg
:evil5:
 
s egue la orbita dei sateliti adeso!va tanto in fondo!ariva un certo punto e la parabola comincia a in clinarsi per abasarsi!la stafeta la o girata !la o messa dal altra parte ce il actuatore e devo dire ke va molto meglio di prima !prima era fino a tor!adeso ariva molto oltre!a 12 ,5 ovest e va ancora!devo vedere dopo i sat + a sud
pero meglio di prima e
 
Info

Infati!per Quello Lo O Messo Dal Altra Parte!adeso E Giusto!segue La Orbita Dei Sat Sempre Con Il Max Del Segnale!la Devo Fare La Foto Come E Adeso!
 
Info

Ancora Un Picolo Ritoco E E Perfeto!sono Arivato Max 15 Ovest!non Male Come Primo Tentativo
 
info

ho presso un altro motore!il jager 1224!sicuramente e piu semplice montarlo che il polamoun con il atuatore
 
ci sono riuscito finalmente con la banda ku!prende tutto con il max di segnale
!
adeso mi manka metere a posto per la banda c

eco la foto

per costantino
guarda la foto di adeso!mi manka solo la banda c de fare adeso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso