• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

new underworld 184 & new horizon

UW 184-Horizon 103 Fixed definitely Tivùsat card compatibility

Aggiungo che sono stati risolti i problemi di lettura della card Tivùsat.Attendiamo notizie simili anche dagli altri team che si dedicano ai decoder
 
Cioe'? Funziona tutto perfettamente? Niente blocchi, riconoscimento e visione ok?
 
su diablo firm 2.2 testati personalmente e NON FUNZIONANO !!!

da altre parti ho letto ch eper le diablo 2.3 invece funzionano.
 
Purtroppo la lettura delle card di mediaset premium, TNTSAT e Tivù Sat avviene soltanto sulla versione diablo 2.3... :(
 
salve a tutti e grazie per questa opportunità! Ho acquistato la smart card tivù sat a 18 euro su www.tivu.tv ed ho una diablo cam con Clarke Tech 5000 HD COMBO PLUS! mi dite dove posso aggiornare la cam con underworld 184 & new horizon per vedere tivùsat? Grazie per la disponibilità e pazienza fin da ora.
P.S. ho della duolabs il cas interface 3! in attesa ciao a tutti!
 
kusbass 3 ha scritto:
salve a tutti e grazie per questa opportunità! Ho acquistato la smart card tivù sat a 18 euro su www.tivu.tv ed ho una diablo cam con Clarke Tech 5000 HD COMBO PLUS! mi dite dove posso aggiornare la cam con underworld 184 & new horizon per vedere tivùsat? Grazie per la disponibilità e pazienza fin da ora.
P.S. ho della duolabs il cas interface 3! in attesa ciao a tutti!
Hai un P.M.
 
salve...
capisco che questa discussione è molto datata mo dopo anni ho ritrovato la mia diablo cam2 con programmatore e vorrei provare a programmarla con new underworld 184 & new horizon ma non riesco a trovare un link da dove scaricarla, pertanto chiedevo qui un vostro possibile aiuto,grazie ...
 
salve...
capisco che questa discussione è molto datata mo dopo anni ho ritrovato la mia diablo cam2 con programmatore e vorrei provare a programmarla con new underworld 184 & new horizon ma non riesco a trovare un link da dove scaricarla, pertanto chiedevo qui un vostro possibile aiuto,grazie ...

Dopo anni ho rimesso la mia diablo 2 con ipnosys 40 nel mio Panasonic del 2017 e guarda un po´si aprono tutti i canali , con carta oro ,con 4k va solo l´ audio , incredibile sta Panasonic , adesso controllo un po´ se non squadretta
 
Indietro
Alto Basso