• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

copertura tvsat

alexcerete

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Gennaio 2008
Messaggi
187
ciao...vorrei porvi una domanda..
ho sentito che è uscito il decoder tvsat e che questo copre anche le zone non coperte...
nella mia zona è presente solo il mux2. volevo chiedere se installando questo decoder potrò vedere anche gli altri mux oppure me li dovrò sognare fino allo switch off...
grazie per l'interessamento..:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Ocio pero' che quello di tivu'sat non e' un decoder miracoloso, in grado di far ricevere i bouquet del digitale terrestre anche dove manca la copertura (sarebbe surreale).

Molto piu' semplicemente, sono state prese le principali emittenti del digitale terrestre (con qualche piccola differenza, causata perlopiu' dai contratti di esclusiva con Sky) e trasmesse via satellite in forma crittata (anche se sono canali gratuti, sono riservati a chi si trova in Italia).
I decoder tivu'sat sono quindi dei decoder satellitari (simili a quelli di Sky, pertanto richiedono una parabola) in grado di decrittare le emittenti della piattaforma tivu'sat grazie alla tessera inclusa.
 
Le piattaforme Sky e TvSat trasmettono dallo stesso satellite?
Cioè: una parabola Sky 'oriented' può ricevere il segnale di TvSat? (ovviamente adeguando l'illuminatore con altro cavo in discesa)
Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso