• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket Sport con MiniMondo ?

SerieA

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Agosto 2008
Messaggi
452
E' possibile attivare il ticket sport a 49euro per 4 mesi senza dover passare a mondo con 2 pacchi di su misura ?
Non capisco perchè devo pagare dei canali che non vedrò mai !
 
andy78 ha scritto:
non è possibile.
Mah...diversi lo hanno fatto...minimondo e tipo 6 mesi di SPORT via ticket!
L'ho letto da qualche parte sul forum.
 
Io ho accettato l'offerta che prevede 2 generi di mondo (minimondo) a 19,90 E/mese + il ticket Calcio x 6 mesi (Gratis)...... La mia però è un offerta di retention....non so se è accessibile a tutti......
Nel fai da te di sky nelle note dell'offerta : ''ticket 4 mesi sport a 49 euro'' viene citato che l'offerta è accessibile solo agli abbonati ad almeno il pacchetto Mondo. Poi se provi a comunicare con quelli di sky è probabile che ci sia una offerta dedicata alla tua esigenza....... ;)
 
Scusa marekiaro, ma tu a quali pacchetti eri abbonato?

Anche io sn prossimo a far disdetta, partendo da minimondo ma se mi offrissero il ticket calcio x 6mesi gratis un pensierino lo farei....:icon_twisted:
 
Io ero abbonato a mondo,a luglio dopo disdetta sono stato chiamato e ho avuto pacchetto calcio + pacchetto sport gratis fino al 31 gennaio + 3,53 euro al mese di sconto per 5 mesi e al tempo stesso passaggio da mondo a minimondo a 19,90 mese.............naturalmente dal 1 febbraio sono scoperto e sarebbe bello avere un ticket e trovo assurdo che i pack minimondo ultimamente tartassati dagli aumneti non possano accedervi.
 
cheguevara63 ha scritto:
La vedo dura...tentar non nuoce...;)

invece potrebbe nuocere gravemente, peggio delle MS.
non credo sia irrilevante il concreto rischio di chiudere il telefono e ritrovarsi abilitato il tickest richiesto con la sorpresa che, pur avendo ricevuto 1000 garanzie, ci ri ritrovi con l'abbo ampliato a mondo... :D
 
Scusate, dato che devo decidere che fare, dite che sia probabile che mi lascino Intrattenimento+Documentario+ticket Sport per 6 mesi a 19,90 euro/mese?
Sto usufruendo della full per tre mesi a 49 euro.
Grazie!
 
"Offerta valida fino al 31/10/2009 per clienti con abbonamento ad almeno il pacchetto MONDO ...."
E' ciò che recita l'asterisco ai tickets attuali. Secondo me non resta che aspettare il primo novembre per valutare i cambiamenti. Ad occhio dovrebbero consentire un ticket cinema a minimondo 3 generi e sport e calcio ad almeno 4 generi, ma è una mia supposizione fatta sulla base della nuova rimodulazione di Su Misura.
 
alessandro296 ha scritto:
Ad occhio dovrebbero consentire un ticket cinema a minimondo 3 generi e sport e calcio ad almeno 4 generi, ma è una mia supposizione fatta sulla base della nuova rimodulazione di Su Misura.

teoricamente dovrebbe essere così
 
Ciao ragazzi. Hanno risposto ad una mia mail che estendo a tutti. Dunque per i Ticket, con la nuova composizione dei pacchetti, funziona così:
- Ticket 4 Mesi Sport e/o Cinema a 49 Euro: dal 26 ottobre anche ai Clienti con 3 generi (fino al 26 con almeno Mondo)
- Ticket Calcio + Mondiali a 119 Euro: Clienti con almeno 4 generi.
 
Indietro
Alto Basso