• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa cambia la smarcam colore arancio.. è il colore nero?
Se prendo quello arancio con la tessera premium posso trasferire il mio abbonamento?
 
Avendo un abbonamento attivo la tessera in possesso è un po' rovinata. Funziona ancora. Se prendo la cam arancio è presente la tessera premium quella che non scade. Quindi le 2 cam arancio e nero non cambia niente?
Quella arancio costa anche meno
 
Avendo un abbonamento attivo la tessera in possesso è un po' rovinata. Funziona ancora. Se prendo la cam arancio è presente la tessera premium quella che non scade. Quindi le 2 cam arancio e nero non cambia niente?
Quella arancio costa anche meno

Devi chiamare il call center e richiedere la sostituzione della tessera.
 
Si, premium cam hd, versione sw 07.00.01.03.08
Grazie.
Ciao.
p.s. il master PIN code per ripristinare le impostazioni di fabbrica della CAM...qual'è?!!! (ho provato tutte le combinazioni 0000,1111,...1234,....!!!!)

Ciao a tutti
Ho un "errore 10" quando accendo la TV, in pratica la Premium Cam HD non si inizializza...ora sto provando a fare un reset di fabbrica dal Menu CI ma mi chiede un master PIN code che non riesco a trovare.
Premetto che ho già verificato di avere l'ultima versione del software.
Suggerimenti? Grazie
 
Stacca corrente alla tv, leva la cam.

Accendi la tv e posizionati su canale 5 e poi infila la Cam
 
Stacca corrente alla tv, leva la cam.

Accendi la tv e posizionati su canale 5 e poi infila la Cam

Fatto, ma sempre lo stesso messaggio

"Errore di inizializzazione: non è stato possibile inizializzare il modulo PremiumCAM HD. Errore 10"

Io la cam la metto e tolgo sempre a TV spenta...è possibile che sia andata in tilt se la persona a cui l'ho prestata l'altra sera l'ha sfilata a TV acceso?
 
Premium CAM hd

Buongiorno, sono nuovo del forum,approfitto per salutare tutti...espongono il problema: hp una CAM HD premium da qualche giorno non funziona più nel senso che la metto dentro la slot e rimane sempre in inizializzazione, che posso fare?provato a inserire a TV spento e fa lo stesso.grazie
 
provato su i miei due tv dove ha sempre funzionato..un master 43 e un toshiba 40 ma niente,rimane sempre in inizializzazione,pensi si sia rotta?qualche volta lo faceva pero' la toglievo e la rimettevo e andava....grazie
 
Master tl431,ma comunque ha sempre funzionato fino a due giorni fa, provato anche su altri TV e non va,quindi è proprio la CAM che fa i capricci
 
image.jpg


salve a tutti, avrei una domanda...
devo comprare una CAM HD... questa cam supporta la visualizzazione a 1080p full hd oppure 720p?
so che con questa cam è possibile vedere il canale premium 4k (per le partite di calcio ad esempio), ma la risoluzione in realta viene ridotta dato che la cam non supporta quella risoluzione... ora pero' vorrei capire se è in grado di visualizzare a 720p o 1080p.

mi sembra di aver capito che per il supporto al 4k bisogna prendere il modello nuovo di mediaset con wifi integrato.

ringrazio chiunque sappia rispondere a questa domanda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso