• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno volevo chiedere se la Cam HD (SMART CAM HD) che usavo per premium è compatibile per sky dtt? anche la tessera premium grigia è compatibile?
 
Si è aggiornata da sola e adesso (almeno facendo un giro veloce dei canali), sono tutti subito visibile e nessuno mi ha dato "segnale criptato"
A parte quando passo da premium cinema a sky sport che straniamento rilegge il modulo cam. Però va
 
Scusate una info l'aggiornamento per la premium cha HD di Mediaset è ancora OTA?
Ho il problema di segnale criptato random su TV lg con cam HD premium.
 
Scusate una info l'aggiornamento per la premium cha HD di Mediaset è ancora OTA?
Ho il problema di segnale criptato random su TV lg con cam HD premium.

Che modello hai?
Segnale criptato random significa che ogni 25/30 min ti esce segnale criptate e schermo nero per 15/20 secondi?
Io dopo aver bombardato l'assistenza LG di mail, telefonate e interventi a casa (con sostituzione della mainboard quest'estate senza risolvere la situazione oltretutto) ieri mi hanno portato via tv, tessera ed entrambe le cam per fare prove un po' più approfondite in laboratorio.
 
Salve,
Ho una vecchia cam Mediaset HD e una scheda oro tivu' sat, con questa vedevo i canali Sat Tivù, mi si è aggiornata la cam e adesso mi dice tessera non riconosciuta, all'interno la scheda viene riconosciuta serie e tutto..
Non so se è qui che dovevo postare .. posso chiedere se altri hanno lo stesso problema dopo l'aggiornamento?
Grazie
 
Quindi non posso più utilizzarla? o si può recuperare in qualche modo?
 
Tv nuova hisense

Salve,
Ho una vecchia cam Mediaset HD e una scheda oro tivu' sat, con questa vedevo i canali Sat Tivù, mi si è aggiornata la cam e adesso mi dice tessera non riconosciuta, all'interno la scheda viene riconosciuta serie e tutto..
Non so se è qui che dovevo postare .. posso chiedere se altri hanno lo stesso problema dopo l'aggiornamento?
Grazie

www.smardtv.com Il costruttore della CAM C.I+ DTT

Attenzione: Una CAM CI+ NON funziona su TV che non siano compatibili CI+ né per i canali HD né per quelli SD (Standard Definition). Al contrario, una normale CAM SD non è in grado di mostrare i canali HD, ma consente di vedere i normali canali SD su qualsiasi televisore (sia compatibile CI+ che non).

Update del 25/11/09

Tv digitale, arriva il bollino Silver per i televisori predisposti alla CAM CI+

Update del 07/07/10

Le tv certificate, per la CAM CI+ ,sono Solo quelle con il Bollino Silver e Gold

Elenco aggiornato tv certificati con il bollino del DGTVi

La PremiumCAM HD è un modulo di accesso condizionato (modulo CAM) che permette la visione dei programmi di Mediaset Premium direttamente attraverso il televisore digitale integrato dotato di slot Common Interface plus (slot CI plus), senza l’utilizzo di un decoder esterno. La PremiumCAM HD dà la possibilità di accedere ai canali in alta definizione (HD) oltre che a quelli in definizione standard (SD), grazie allo slot CI plus, che utilizza una serie di certificati per la protezione dei contenuti sul modulo CAM e sul televisore. Viene venduta per essere utilizzata con un televisore ad essa compatibile e può essere utilizzata solo con quest’ultimo. Il modulo CAM e il televisore sono infatti sviluppati e certificati per funzionare congiuntamente. L’utilizzo della PremiumCAM HD su un televisore differente può provocare un malfunzionamento del modulo, del televisore oppure comportamenti anomali durante la visualizzazione dei canali. Va ricordato infatti che alcuni televisori, anche se equipaggiati di uno slot CI plus, non sono compatibili con la PremiumCAM HD. Mediaset declina ogni responsabilità in caso di utilizzazione della PremiumCAM HD con un televisore diverso da quello per il quale è stata venduta o comunque con essa non compatibile. La PremiumCAM HD non funziona con i televisori dotati di slot CI.

Update del 02/08/10

Mediaset lancia ''Premium CAM'', la pay tv in HD senza decoder esterno


Per vedere i modelli compatibili con la Cam HD http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/tv.shtml
Manuale della Premium Cam HD Qui

Update del 10/09/10

SmarDTV lancia la nuova SmarCAM-3 Italia HD per le trasmissioni in HD

Differenze tra le due Cam C.I+

Premium Cam HD (Utilizzabile solo per Mediaset Premium SD e HD)

SmarCam Italia-3 HD (Utilizzabile per Mediaset Premium SD e HD ,Pangea (attualmente usato da Glamour Plus),Dahlia SD e HD Discussione Ufficiale Qui



Update del 14/05/19

Comunico che dal 15/05/19 sarà OTA la nuova versione sw 07.00.01.09.19

- Sbrandizzazione della Cam con tutti i riferimenti di Mediaset Premium
- Risoluzione del problema segnale criptato che a volte usciva durante la visione



Aggiornamento SmarCAM C.I+ (Nuova Versione Sw 07.00.01.09.19)

Salve volevo sapere se è ancora in trasmissione il firmware dato che con la nuova tv la CAM non mi funziona più
 
Se ti riferisci alla Premium.Cam HD, il sw dovrebbe essere ancora OTA.

Che versione sw hai sulla Cam?
Modello tv esatto?
Che problema hai esattamente?
 
TV HISENSE H32AE5720
CAM HD credo sony
la versione non la conosco, so solo che sul tv di prima che era un samsung mio padre riusciva a vedere i canali hd di sky sul dtt ora con questo tv nuovo la cam non si avvia e da segnale criptato
 
Ciao. Ma l'ultima versione sw delle Premium Cam HD non wifi è ancora Ota? Ed eventualmente su quale canale si aggiorna? Grazie.
 
Sinceramente non so se è ancora OTA.

Dovrebbe essere sul Mux Mediaset 1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso