• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'aggiornamento basta posizionarsi su un canale Sky e verificare se l'aggiornamento è ancora disponibile. Credo si possa aggiornare a prescindere dalla scheda inserita all'interno del modulo Cam, quindi anche prima di un eventuale abbonamento. Con l'aggiornamento comunque non si dovrebbero avere problemi, anzi attualmente la vecchia Cam HD pare non abbia più nemmeno il problema dell'avvio lento che viceversa ancora affligge la Cam WiFi.

Grazie mille :)
 
Quanto tempo fa l'hai comprata?
Me l'hanno regalata a ottobre 2017. A me hanno chiesto lo scontrino che non ho.
La spedizione è a mio carico.
Inizialmente mi avevano chiesto anche i soldi per effettuare l'upgrade, poi visto le mie lamentele, hanno detto che lo effettuano gratuitamente.
Ercolino sei sicuro che non verrà rilasciato l'upgrade online?
Grazie

Anche la mia un paio di anni, sono stati molto efficienti hanno ritirato la cam a loro spese, aggiornata e testata. Adesso è in transito per il rientro, vi faccio sapere appena la provo.
Al momento digiquest si è dimostrata molto disponibile e professionale.
 
La cam è arrivata e funziona perfettamente. All’accensione il segnale viene preso in un attimo.
Ottimo lavoro di Digiquest!
 
Rientrata oggi dall'assistenza.
Il sw è 07.00.01.04.03

Sarà un sw transitorio in attesa di quello definitivo?
 
Rientrata oggi dall'assistenza.
Il sw è 07.00.01.04.03

Sarà un sw transitorio in attesa di quello definitivo?

La versione che ti hanno installato sulla Cam Digiquest a due slot è corretta, prima avevi la 07.00.01.04.02 che è quella delle altre Cam marchiate Samsung,LG ecc che come avevo detto non verranno aggiornate
 
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di aiuto.
Ho una CAM HD WIFI SMARDTV (ZAP) https://www.amazon.it/CAM-WIFI-SKY-abilitante-contenuti/dp/B07534BMB1, ma non riesco ad aggiornare il firmware. Mi avvisa che è disponibile un aggiornamento, ma in realtà si blocca al 5% per un tempo variabile, senza che io possa utilizzare in alcun modo la TV, fino ad avvisarmi che fallisce (errore 0x14).
Ho una smart tv samsung UE32J5200AK connessa a Wifi Router Fibra TIM.
Wifi della CAM disattivato, come suggerito su questo Forum.
 
Comunicazione di servizio.

Finalmente da oggi è OTA anche il sw della Cam Digiquest HD a 2 slot.

Versione sw 07.00.01.04.03
 
Comunicazione di servizio.

Finalmente da oggi è OTA anche il sw della Cam Digiquest HD a 2 slot.

Versione sw 07.00.01.04.03

Sarò stato l'ultimo a cui l'hanno aggiornata loro... ieri mi è stata riconsegnata dal corriere.

Nota di merito comunque per l'assistenza. Avrebbero potuto dirmi di aspettare risparmiando tempo e denaro.
 
Da oggi per la Cam Digiquest HD a 2 slot

Versione sw 07.00.01.04.03
Ciao Ercolino, scusami, ho una vecchia cam Samsung HD che 3/4 anni fa doveva ricevere un aggiornamento nei centri Samsung che allora si era rivelato fantasma.
Si può fare qualcosa con questo aggiornamento o la getto nel cassonetto?
 
Ciao Ercolino, scusami, ho una vecchia cam Samsung HD che 3/4 anni fa doveva ricevere un aggiornamento nei centri Samsung che allora si era rivelato fantasma.
Si può fare qualcosa con questo aggiornamento o la getto nel cassonetto? ��

Non puoi fare nulla

Non verrà aggiornata la Cam Samsung, stessa cosa per quelle Sony, LG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso