• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, da qualche giorno la mia Smart cam (aggiornata alla versione 07.00.01.09.19) mi da diversi problemi. All'accensione quando inserisco la scheda mi dice: tessera danneggiata o illegibile.Devo poi togliere e rimettere la scheda piu' volte per risolvere il problema. Inoltre qualche volta anche durante la visione mi appare lo stesso errore (anche se i canali si vedono correttamente). Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi o ne conosce i motivi?
Grazie
 
Vedi se intanto il chip è molto rigato, poi molti provano a pulire delicatamente il chip con una gomma da cancellare morbida, operazione che non ho mai effettuato, ma visto spesso consigliare.
 
E dopo l'aggiornamento della CAM da parte di SKY ora molti si trovano ora con una CAM non più utilizzabile neanche per tivusat.
Direi che sono proprio morte!!
 
Ciao e auguri, ci vorrebbe il file del firmware precedente, con tipo il Cas Interface Plus 3 riportare la CAM come prima, ora che Sky terrestre non esiste piu'.
 
Sì, per poterla utilizzare con le tessere Tivùsat di tipo Tiger come quella HD oro.
 
Con CAM Premium HD non riesco a vedere i canali criptati. La tessera risulta attiva. Che procedura devo fare?
 
Usi la premium cam HD? è aggiornata all'ultima versione (titolo della discussione) o no?
Se è aggiornata all'ultima versione è stata rimossa la compatibilità, non c'è nulla da fare.
Se non è così prova:
Lascia il tv sintonizzato su canale 5 come prima opzione o Raistoria come seconda opzione (che è in chiaro) e attendi 10 minuti
Se non dovesse ancora aprirti i canali criptati a tessera inserita e sintonizzato canale 5 procedi al reinvio dei diritti di visione e attendi 15 minuti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso