• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sitomax ha scritto:
Ok grazie, meno male che ci siete voi.
Ho mandato una mail diversi giorni fa alla Sony per chiedere questa cosa e non mi ha risposto nessuno.
Oggi ho provato a telefonare al servizio assistenza (numero 199... a pagamento) e dopo 5 minuti d'orologio ero ancora lì ad aspettare con la musichetta di sottofondo.
Spero che i loro prodotti siano più validi del servizio assistenza ai consumatori :mad:

Spesso (se non sempre) le varie Sony, Samsung, LG, ... hanno i centri di sviluppo per tutti i mercati mondiali a casa loro, mentre in Italia/Europa hanno solo vendita e assistenza: immaginati tu nel centro di assistenza italiano a capire le specifiche hw o sw di un prodotto scritte in giapponese o coreano...
 
Chiedo scusa, non so se sia il thread giusto ma vorrei sapere se esiste un elenco di tv hd con CI+ o quantomeno se alcuni di voi sanno quali televisori posseggono questo benedetto slot CI+:eusa_wall: ,perchè tutte le volte che vado in un centro commerciale tutte le tv hanno il volantino con scritto "tuner hd" e non CI+:eusa_think: grazie in anticipo:D
 
raffaeleboss ha scritto:
Chiedo scusa, non so se sia il thread giusto ma vorrei sapere se esiste un elenco di tv hd con CI+ o quantomeno se alcuni di voi sanno quali televisori posseggono questo benedetto slot CI+:eusa_wall: ,perchè tutte le volte che vado in un centro commerciale tutte le tv hanno il volantino con scritto "tuner hd" e non CI+:eusa_think: grazie in anticipo:D

Come sto cercando di tracciare all'inizio del thread, esiste già qualche TV Philips e Sony con slot CI+, e Samsung per fine anno.

Sony Bravia serie V5500, W5500, Z5500 sono dichiarate "CI+ Ready (con operatori supportati)" (http://www.sony.it/hub/bravia).

In Germania Samsung (http://av.samsung.de/produkte/subtyp...subtype=LCD+TV) già vende TV con CI+, ad esempio nella serie B650 il LE32B650T2PXZG (con slot CI+), che da noi invece ha il codice LE32B650T2W (con slot CI normale).
 
Da quello che ho capito leggendo i vari post, lo slot CI non è compatibile con quello CI+. Quindi nel mio caso, possedendo un TV Lg 32LG2100 con DTT in HD e slot CI non potrò mai vedere un evento criptato in HD.
Ora mi domando perchè le Cam CI+ devono avere uno slot non compatibile con quello CI quando esiste in commercio una Cam (CI) non ufficiale, di quelle programmabili, che non solo permette la visione dell' abbonamento MP e Dahlia ma permette la visione anche del canale Calcio HD ovviamente il tutto con regolare abbonamento.
E' proprio assurdo che permettano la vendita di apparecchi che poi non possono essere sfruttati per quello che sono.
Scusate lo sfogo. Un salutone a tutti.:mad: :sad: :icon_rolleyes: :icon_twisted:
 
Tecnicamente potresti anche vedere, ma se si usasse l'anticopia, per far in modo che non si possa registrare il film, la partita ecc. vedrai una bella schermata nera.
 
ciao ragazzi, volevo chiedervi anche io ho preso un TV nuovo, un LG 32 Full HD con DTT HD,proprio per vedere le partire in HD su Mediaset Premium..ma nisba segnale criptato! :crybaby2: :eusa_wall:

Mi sembra di aver capito che devono uscire a fine anno le nuove CI+, ora io attualmente ho la CI..dite che la nuova CI+ sia compatibile con il mio TV?

Io spero di si,
però quanta gente hanno "gabbato" in questo modo??(uso questo termine per non dire altro....) uno convinto compra un nuovo TV FullHD DTT HD pensando di vedersi una bella sera una partita in HD...? :eusa_wall: :eusa_wall:

Questo è il mio TV

Grazie :)

Fra.
 
io credo che nussuno ti abbia gabbato.

chi ti ha detto che un tv "FullHD DTT HD" è in grado di ricevere i canali pay hd? il problema è che in tanti non si informano adeguatamente prima di comprare e poi è facile dire "però quanta gente hanno "gabbato" in questo modo?"...

P.S.
comunque benvenuto sul forum ;)
 
Supernino ha scritto:
io credo che nussuno ti abbia gabbato.

Perchè il mio tv è compatibile alla CI+?:eusa_think:

Supernino ha scritto:
chi ti ha detto che un tv "FullHD DTT HD" è in grado di ricevere i canali pay hd?

Al momento di spendere 700 eurozzi, ho chiesto al rivenditore se con questo tv non avevo nessun problema a vedere i canali a pagamento in HD, mi ha confermato di si!
Poi da inesperto compro il TV è scopro questa sorpresa dalla CI+...


Supernino ha scritto:
comunque benvenuto sul forum ;)

Grazie della calorosa accoglienza. ;)

Fra.
 
fraweb ha scritto:
Al momento di spendere 700 eurozzi, ho chiesto al rivenditore se con questo tv non avevo nessun problema a vedere i canali a pagamento in HD, mi ha confermato di si!
Poi da inesperto compro il TV è scopro questa sorpresa dalla CI+...
allora prenditela con il rivenditore ;)
 
Supernino ha scritto:
allora prenditela con il rivenditore ;)

superninuz, allora niente CI+ sul mio TV?
Mi confermi che non è possibile?:evil5:


.............quando vado a trovarlo gli faccio una foto, la pubblico sul web e informo più gente possibile ad astenersi all'acquisto da questo rivenditore mal informato!!
:D

Mi spieghi una cosa, perchè invece Canale 5 HD, Italia 1 HD li riesco a vedere? cosa cambia?:5eek: :eusa_think:

Grazie per le risposte carissimo gentiluomo ;)

Fra.
 
si, al 99% non potrai usare la nuova cam ci+

canale 5 hd non è un canale pay, quindi non necessita di nessuna cam. Con il tuo tv puoi vedere tutti i canali free hd, ma non quelli pay, che necessitano della cam per essere decriptati ;)
 
fraweb ha scritto:
ciao ragazzi, volevo chiedervi anche io ho preso un TV nuovo, un LG 32 Full HD con DTT HD,proprio per vedere le partire in HD su Mediaset Premium..ma nisba segnale criptato! :crybaby2: :eusa_wall:

Mi sembra di aver capito che devono uscire a fine anno le nuove CI+, ora io attualmente ho la CI..dite che la nuova CI+ sia compatibile con il mio TV?

Io spero di si,
però quanta gente hanno "gabbato" in questo modo??(uso questo termine per non dire altro....) uno convinto compra un nuovo TV FullHD DTT HD pensando di vedersi una bella sera una partita in HD...? :eusa_wall: :eusa_wall:

Questo è il mio TV

Grazie :)

Fra.

Supernino io credo che nussuno ti abbia gabbato.

chi ti ha detto che un tv "FullHD DTT HD" è in grado di ricevere i canali pay hd? il problema è che in tanti non si informano adeguatamente prima di comprare e poi è facile dire "però quanta gente hanno "gabbato" in questo modo?"...

Benvenuto fraweb ;)

Per fortuna che esiste Digital Sat e Digital Forum :D :D

Da D.S. del 27.05.2009 :evil5:
Inserita da Simone Rossi (Satred)
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18407

Da D.F. DEL 12.05 2009 http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75359
 
qualcuno ha qualche news su questo thread, cioè:
- TV o decoder con slot CI+ ?
- CAM CI+ per MediasetPremium ?
 
Bene ho appena preso un plasma 42 della panasonic e scopro che non posso vedere mediaset in HD. Ma porc!! Sono troppo in****.
Non possono cambiare sempre tecnologie, la gente non è che può comprarsi ogni 2/3 anni un Tv o decoder nuovo!!

grazie mediaset
 
eloise ha scritto:
Bene ho appena preso un plasma 42 della panasonic e scopro che non posso vedere mediaset in HD. Ma porc!! Sono troppo in****.
Non possono cambiare sempre tecnologie, la gente non è che può comprarsi ogni 2/3 anni un Tv o decoder nuovo!!

grazie mediaset

Piu' che grazie mediaset,devi dire grazie a te, dovevi documentarti prima dell'acquisto ;)
 
Non sono d'accordo, perchè come me ci sono molti altri nella mia situazione e la maggior parte dei venditori non informano.
Uno non può tutti gli anni cambiare televisore perchè escono delle nuove tecnologie.
Se fosse solo una questione di cam, va bene, quando esce quella nuova si cambia il modulo cam, ma qui è un problema anche di TV che non sono compatibili. Io lo trovo assurdo.
 
eloise ha scritto:
Non sono d'accordo, perchè come me ci sono molti altri nella mia situazione e la maggior parte dei venditori non informano.
Uno non può tutti gli anni cambiare televisore perchè escono delle nuove tecnologie.
Se fosse solo una questione di cam, va bene, quando esce quella nuova si cambia il modulo cam, ma qui è un problema anche di TV che non sono compatibili. Io lo trovo assurdo.

e hai ragione: sono le scelte di Mediaset & c che sono scellerate! e noi paghiamo pure...
 
Mediaset non centra nulla.

Il C.I + è uno standard che verrà usato non solo in Italia
 
ciao a tutti
ma la differenza tra i due slot per le cam, e' hardware o software
perche se fosse software con un aggiornamento si potrebbe risolvere.
almeno credo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso