• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto

Per il momento Digiquest ha aggiornato quella Wi-fi e quella con un solo slot (Tessera)

Quella con due slot (Tessera + Sim) dovrebbero venire aggiornate a breve, forse già a partire da metà settimana o comunque credo entro fine mese.

Non ho ancora una data precisa

Ciao Ercolino,

dacci buone notizie 😊, ad oggi ancora niente e a fine mese mi scade l’abbonamento Sky. Se continua a non funzionare disdico tutto, troppo stressante utilizzare il servizio in queste condizioni.
 
Ah guarda, non hanno risolto il problema è adesso il campionato e finito. Ho mandato proprio adesso la disdetta, per me l'aggiornamento possono mettersela la dove non batte il sole.
 
Ciao Ercolino,

dacci buone notizie ��, ad oggi ancora niente e a fine mese mi scade l’abbonamento Sky. Se continua a non funzionare disdico tutto, troppo stressante utilizzare il servizio in queste condizioni.


Se va bene la digiquest con due slot sim dovrebbe essere aggiornata entro fine prossima settimana
 
Se va bene la digiquest con due slot sim dovrebbe essere aggiornata entro fine prossima settimana

Speriamo, siamo rimasti gli ultimi ad avere questi problemi e non si sa perché abbiamo dovuto pure aspettare la fine del campionato... (dicevano di rilasciarla a fine mese, mi sembra un po’ assurdo tutto questo ritardo).
Fra l’altro la digiquest a due sim è certificata sul sito Sky come compatibile, stiamo davvero avendo tanta (troppa) pazienza.
 
Guarda spero entro fine Giugno, non dipende da me ;)

Appena ho novitá faccio sapere
 
Guarda spero entro fine Giugno, non dipende da me ;)

Appena ho novitá faccio sapere

Dai, che figura ci fa la digiquest ad aggiornare tutte le cam tranne questa?

Veramente assurdo, o le ritirano dal commercio o le aggiornano. Ci sono tutti gli elementi per rivolgersi all’associazione dei consumatori.
 
Dai, che figura ci fa la digiquest ad aggiornare tutte le cam tranne questa?

Veramente assurdo, o le ritirano dal commercio o le aggiornano. Ci sono tutti gli elementi per rivolgersi all’associazione dei consumatori.

Dai credo non sia questo il caso.

Ercolino d'altronde ha scritto più volte che ci stanno lavorando... spero non ci siano grossi problemi.
Anch'io attendo impaziente ma ancora fiducioso.
 
Il sw per la Cam Digiquest a due slot è pronto, solo che come sapete Sky ha avuto alcuni problemi di recente, quindi al momento credo che ci siano alcune difficoltà per metterlo OTA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso