Pagina 3 di 519 PrimaPrima 123451353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 5189

Discussione: SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Nuova Versione Sw 07.00.01.09.19) dal 15/05/19

Digital-Forum Senior L'avatar di enricogr
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sitomax
    Ok grazie, meno male che ci siete voi.
    Ho mandato una mail diversi giorni fa alla Sony per chiedere questa cosa e non mi ha risposto nessuno.
    Oggi ho provato a telefonare al servizio assistenza (numero 199... a pagamento) e dopo 5 minuti d'orologio ero ancora lý ad aspettare con la musichetta di sottofondo.
    Spero che i loro prodotti siano pi¨ validi del servizio assistenza ai consumatori
    Spesso (se non sempre) le varie Sony, Samsung, LG, ... hanno i centri di sviluppo per tutti i mercati mondiali a casa loro, mentre in Italia/Europa hanno solo vendita e assistenza: immaginati tu nel centro di assistenza italiano a capire le specifiche hw o sw di un prodotto scritte in giapponese o coreano...

Digital-Forum Master L'avatar di raffaeleboss
    LocalitÓ
    Torre del Greco (NA)

Predefinito

Chiedo scusa, non so se sia il thread giusto ma vorrei sapere se esiste un elenco di tv hd con CI+ o quantomeno se alcuni di voi sanno quali televisori posseggono questo benedetto slot CI+ ,perchŔ tutte le volte che vado in un centro commerciale tutte le tv hanno il volantino con scritto "tuner hd" e non CI+ grazie in anticipo
    Pay TV:Sky Q Black Sky tv+Box Sets+Calcio+Sport- @Tv Sony Bravia KD55XF9005 4K HDR
    PC Desktop-MB:Asus Maximus VIII Formula+Intel i7 6700k@4Ghz-RAM:8x4gb Corsair Dominator DDR4 3Ghz-GPU:2xGTX 1080 Founders 2-Way SLi-Storage:Samsung 950 PRO 256gb M2+Western Digital WD30EFRX 3TB-PSU:Corsair HX1000i Platinum Modulare

Digital-Forum Senior L'avatar di enricogr
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffaeleboss
    Chiedo scusa, non so se sia il thread giusto ma vorrei sapere se esiste un elenco di tv hd con CI+ o quantomeno se alcuni di voi sanno quali televisori posseggono questo benedetto slot CI+ ,perchŔ tutte le volte che vado in un centro commerciale tutte le tv hanno il volantino con scritto "tuner hd" e non CI+ grazie in anticipo
    Come sto cercando di tracciare all'inizio del thread, esiste giÓ qualche TV Philips e Sony con slot CI+, e Samsung per fine anno.

Sony Bravia serie V5500, W5500, Z5500 sono dichiarate "CI+ Ready (con operatori supportati)" (http://www.sony.it/hub/bravia).

In Germania Samsung (http://av.samsung.de/produkte/subtyp...subtype=LCD+TV) giÓ vende TV con CI+, ad esempio nella serie B650 il LE32B650T2PXZG (con slot CI+), che da noi invece ha il codice LE32B650T2W (con slot CI normale).

Digital-Forum New User

Predefinito

Da quello che ho capito leggendo i vari post, lo slot CI non Ŕ compatibile con quello CI+. Quindi nel mio caso, possedendo un TV Lg 32LG2100 con DTT in HD e slot CI non potr˛ mai vedere un evento criptato in HD.
    Ora mi domando perchŔ le Cam CI+ devono avere uno slot non compatibile con quello CI quando esiste in commercio una Cam (CI) non ufficiale, di quelle programmabili, che non solo permette la visione dell' abbonamento MP e Dahlia ma permette la visione anche del canale Calcio HD ovviamente il tutto con regolare abbonamento.
    E' proprio assurdo che permettano la vendita di apparecchi che poi non possono essere sfruttati per quello che sono.
    Scusate lo sfogo. Un salutone a tutti.

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Tecnicamente potresti anche vedere, ma se si usasse l'anticopia, per far in modo che non si possa registrare il film, la partita ecc. vedrai una bella schermata nera.

Digital-Forum New User

Predefinito

ciao ragazzi, volevo chiedervi anche io ho preso un TV nuovo, un LG 32 Full HD con DTT HD,proprio per vedere le partire in HD su Mediaset Premium..ma nisba segnale criptato!

Mi sembra di aver capito che devono uscire a fine anno le nuove CI+, ora io attualmente ho la CI..dite che la nuova CI+ sia compatibile con il mio TV?

Io spero di si,
    per˛ quanta gente hanno "gabbato" in questo modo??(uso questo termine per non dire altro....) uno convinto compra un nuovo TV FullHD DTT HD pensando di vedersi una bella sera una partita in HD...?

Questo Ŕ il mio TV

Grazie

Fra.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Supernino

Predefinito

io credo che nussuno ti abbia gabbato.

chi ti ha detto che un tv "FullHD DTT HD" Ŕ in grado di ricevere i canali pay hd? il problema Ŕ che in tanti non si informano adeguatamente prima di comprare e poi Ŕ facile dire "per˛ quanta gente hanno "gabbato" in questo modo?"...

P.S.
    comunque benvenuto sul forum

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Supernino
    io credo che nussuno ti abbia gabbato.
    PerchŔ il mio tv Ŕ compatibile alla CI+?

chi ti ha detto che un tv "FullHD DTT HD" Ŕ in grado di ricevere i canali pay hd?
    Al momento di spendere 700 eurozzi, ho chiesto al rivenditore se con questo tv non avevo nessun problema a vedere i canali a pagamento in HD, mi ha confermato di si!
    Poi da inesperto compro il TV Ŕ scopro questa sorpresa dalla CI+...

comunque benvenuto sul forum
    Grazie della calorosa accoglienza.

Fra.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Supernino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fraweb
    Al momento di spendere 700 eurozzi, ho chiesto al rivenditore se con questo tv non avevo nessun problema a vedere i canali a pagamento in HD, mi ha confermato di si!
    Poi da inesperto compro il TV Ŕ scopro questa sorpresa dalla CI+...
    allora prenditela con il rivenditore

Digital-Forum New User

Predefinito

allora prenditela con il rivenditore
    superninuz, allora niente CI+ sul mio TV?
    Mi confermi che non Ŕ possibile?

.............quando vado a trovarlo gli faccio una foto, la pubblico sul web e informo pi¨ gente possibile ad astenersi all'acquisto da questo rivenditore mal informato!!

Mi spieghi una cosa, perchŔ invece Canale 5 HD, Italia 1 HD li riesco a vedere? cosa cambia?

Grazie per le risposte carissimo gentiluomo

Fra.

Pagina 3 di 519 PrimaPrima 123451353103503 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato