• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto Mondo-calcio..ma No Champions League..assurdo!!!

newpolitan

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
43
cari amici del forum,
sono un vecchio abbonato sky dai tempi di tele +!!
Quest'estate ho deciso di trasformare il mio abbonamento composto da MONDO-SPORT-CALCIO a MONDO-CALCIO visti i prezzi davvero alti!!
Tra i canali disponibili nel pacchetto CALCIO configura SKY SUPER CALCIO...fin qui nulla di strano!...ad agosto ho potuto assistere tranquillamente a diretta gol ''preliminari champions league'' sul canale 205..benissimo!!...il problema è che stasera mi preparo una bella cenetta davanti alla tv per gustarmi contemporaneamente anche diretta gol e scopro che il canale è terribilmente CRIPTATO DA SKY!!!...incredulo chiamo il call center e mi spiegano che la champions league è solo per chi ha il pacchetto SPORT!!!...mah!
qui ci sono 2 paradossi:
1-la champions league è una manifestazione calcistica e quindi non capisco perchè non debba rientrare in quel pacchetto!
2-al momento della sottoscrizione del contratto leggo che tra i canali disponibili ho SKY SUPER CALCIO ma improvvisamente rientra in un altro pacchetto?!?
vi prego di chiarirmi le idee se ho torto.
ps.inoltrerò reclamo a sky sperando che lo facciano anche altre persone perchè questa è solamente una pessima e disgustosa mossa a scopo di lucro dell'azienda ai danni degli abbonati!!
grazie e scusatemi se mi sono dilungato!
 
Sei abbonato dai tempi di tele + e quindi sei sempre stato abbonato a Sky e solo adesso ti accorgi che la Champions fa parte solo del pacco SPORT e visibile solo a coloro che hanno sottoscritto questo pacchetto ?:eusa_think:
 
si infatti!!...ho sempre avuto un abbonamento completo SPORT-CALCIO ma è solo quest'anno che ho cambiato...
azz quindi questa ingustizia và avanti da anni!..spero che almeno le persone protestino con sky altrimenti gli diamo strada libera senza ostacoli!
 
È ingiustizia che noi possiam solo subir... io da quest'anno facendo due conti mele compro singolarmente quelle che non dà alla rai e alla fine spendo meno che aver il pacchetto considerando che a me interessa solo la juve.
E al massimo la f1...
 
Da sempre il pacchetto Calcio non ha la coppa. Io non la chiamerei affatto ingiustizia. Sono scelte che Sky ha fatto da molto tempo e non sono state mai tenute nascoste. Semplicemente si tratta di informarsi prima di scegliere.
 
Claudio77 ha scritto:
Da sempre il pacchetto Calcio non ha la coppa. Io non la chiamerei affatto ingiustizia. Sono scelte che Sky ha fatto da molto tempo e non sono state mai tenute nascoste. Semplicemente si tratta di informarsi prima di scegliere.

...e sarebbe bene informarmi anche prima di scrivere......qualche anno fa la champions era nel pacchetto calcio....!
 
rymca ha scritto:
...e sarebbe bene informarmi anche prima di scrivere......qualche anno fa la champions era nel pacchetto calcio....!
Non confermo... nel luglio 2003 prima di dare il via libera telefonicamente all'abbonamento a Sky (ex Kit Number One Tele+), al telefono fu la prima cosa che mi dissero e mi abbonai anche al pacchetto Sport solo per questo motivo... quindi è da 6 anni che è così.
 
Progressive ha scritto:
... io da quest'anno facendo due conti mele compro singolarmente quelle che non dà alla rai e alla fine spendo meno...
Anche io avevo valutato questa possibilita' ma il costo delle partite di Champions non é di 10 euro ? Quindi non mi pare possa convenire....
Comunque concordo che inserire la CL nel pacco Sport é illogico anche se per Sky é molto conveniente (ma mi pare accada solo su Sky Italia).
 
è così da sempre, costa tanto visitare il sito o informarsi qui nel forum prima di procedere alla modifica dell'abbonamento?
la champions sul pack sport è una scelta di Sky, condivisibile o meno, ma è così.
 
rymca ha scritto:
...e sarebbe bene informarmi anche prima di scrivere......qualche anno fa la champions era nel pacchetto calcio....!

La Champions non è mai stata nel pacchetto Calcio. :eusa_naughty:
 
purtroppo è facile dire bisogna informarsi bene prima di modificare l'abbonamento...
nel sito sky c'è scritto:
QUALI CANALI VEDO CON IL PACCHETTO CALCIO?
SKY SPORT 24 - Canale 200
Dal canale 250 al 264
SKY SuperCalcio
SKY SPORT ACTIVE Ora è difficile che uno possa immaginare che nel momento delle partite della champions i canali vadano via...questione di punti di vista e con sky di vista c'è ne poca se non si pagano cifre alte!
 
Però le descizioni parlano chiaro:

IL GRANDE SPORT E' SU SKY, VIVILO IN HD !
9 canali dedicati, di cui 5 in Alta Definizione.
Solo SKY ti offre tutto il meglio dello sport anche in HD: Uefa Champions League, Basket, Rugby, Tennis, Ciclismo, Golf, Sport Americani, italiano e internazionale, il Calcio, con gli anticipi serali della Serie A, i posticipi e una partita della domenica pomeriggio, e il meglio del Calcio Internazionale. Ma non finisce qui: SKY ti offre anche la Formula 1™, il Volley, il Ciclismo, il Wrestling.
Inoltre, a partire da Vancouver 2010, SKY trasmetterà in diretta tutte le prossime 4 edizioni dei Giochi Olimpici invernali ed estivi anche in HD.


IL CALCIO RICOMINCIA ALLA GRANDE CON SKY.
Tutta la Serie A per i prossimi 3 anni, Premier League inglese, liga spagnola, Bundesliga tedesca, Scottish Premier League, Russian Premier League e Major League Soccer. Il grande calcio gioca sempre in casa tua. Da oggi puoi guardarli anche in Alta Definizione.
SKY trasmetterà in diretta i Mondiali FIFA Sud Africa 2010 e Brasile 2014: in esclusiva su SKY tutte le 64 partite, anche in HD.
Ogni anno, segui in diretta, dalla prima fino all’ultima giornata, con il commento di grandi campioni dello sport, il campionato di Serie A.
Audio Dolby Surround e, con la Spidercam, riprese mozzafiato da ogni angolazione, anche dall’alto.

________

e se si hanno dei dubbi, basta vedere la descrizione di supercalcio per i due pacchetti:
sul pacchetto SPORT dice:

SKY SPORT SUPERCALCIO - Canale 204
Il martedì e mercoledì di coppa dalle 20.45 alle 24 trasmette in diretta il meglio del calcio internazionale con Diretta Gol Champions League.


sul pacchetto CALCIO dice:

SKY SuperCalcio
Ogni domenica pomeriggio ospita Diretta Gol Serie A, per seguire in diretta contemporaneamente le immagini e i gol da tutti i campi della Serie A.
 
Ultima modifica:
si certo la descrizione che hai postato parla chiaro...però è talmente illogico questa distinzione tra pacchetti che è quasi strano che uno possa andare ad accertarsi se vedere o meno la champions nel pacchetto calcio...
qui non parliamo di pallavolo,tennis o calcio...qui si parla solo di calcio!!
dovrebbe essere tutto compreso in un pacchetto che si chiama in quel modo!!!...per quanto mi riguarda c'è confusione!
 
Che secondo logica tutto il calcio dovrebbe andare nel pacchetto calcio e gli altri sport nel pacchetto sport ci sta. Ma visto che funziona così ormai da anni e visto che dovrebbe essere scontato che prima di abbonarsi e spendere certe cifre uno almeno i dettagli dei pacchetti che sottoscrive li dovrebbe leggere tutti direi proprio che non c'è assolutamente confusione.

Questo secondo me.

Ciao ;)
 
ma

rymca ha scritto:
...e sarebbe bene informarmi anche prima di scrivere......qualche anno fa la champions era nel pacchetto calcio....!

Hai una fonte plausibile che confermi questa tua affermazione??
Sono abbonato alla pay tv tai tempi di tele+ analogico. Al momento di passare a sky ho scelto mondo + sport + cinema e da allora mi sono sempre goduto la champion. Non penso proprio di sbagiarmi.

Ragazzi informatevi prima di sparare ****ate :)
 
Claudio77 ha scritto:
Hai una fonte plausibile che confermi questa tua affermazione??
Sono abbonato alla pay tv tai tempi di tele+ analogico. Al momento di passare a sky ho scelto mondo + sport + cinema e da allora mi sono sempre goduto la champion. Non penso proprio di sbagiarmi.

Ragazzi informatevi prima di sparare ****ate :)

...ok magari sbaglio.....però accidenti....chi vuole seguire il calcio con sky deve spendere una valanga di soldi....in piu con questo "giochetto" sport e calcio ti fregano ancora di piu.....
 
....e quindi i prossimi mondiali di calcio in sudafrica li daranno su Sport o Calcio? :icon_bounce: grazie
 
osvysat ha scritto:
....e quindi i prossimi mondiali di calcio in sudafrica li daranno su Sport o Calcio? :icon_bounce: grazie

manderanno una partita su sport, una su calcio .... e poi faranno un pacchetto aggiuntivo mondiali....:lol: :lol: :lol: :lol:
 
osvysat ha scritto:
....e quindi i prossimi mondiali di calcio in sudafrica li daranno su Sport o Calcio? :icon_bounce: grazie
Sul pacco Calcio tutte le partite, sul pacco Sport una al giorno almeno è stato cosi per i scorsi mondiali.....tranne se Sky non decide di cambiare scelta.

Per la Champions non commento affatto, essendo che è da sempre stata solo sul pacco Sport
 
Indietro
Alto Basso