• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen 4000PVR + T- Rex + Altra Cam

ursinho

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Febbraio 2002
Messaggi
513
Prima di inserire questa nuova discussione ho provato a controllare se qualcun'altro avesse già affrontato l'argomento.

Qualche mese fa, utilizzavo la "T-Rex" in abbinamento con una "Icecrypt Black" e le 2 cam venivano riconosciute senza problemi e riuscivo a gestire 2 smartcard viaccess (Redlight + 5plus) senza problemi.
Forse sarà colpa dei nuovi Predator (ma non posso dire effettivamente a partire da quale versione) o per chissà quale altro motivo, quando inserisco in uno degli slot C.I. la "T-Rex", l'altra Cam sparisce (lo slot risulta vuoto). Ho provato l'abbinamento con: Mrb, Mrl, Icecrypt Red, Jokercam, Irdeto Access, Full X. Ho provato ad invertire le Cam negli slot. Niente da fare.
Inserendo prima una delle cam sopra citate e successivamente la "T-Rex", le 2 cam sono riconosciute, ma se provo ad accedere al menu della cam (non T-Rex), sparisce e ritorna l'indicazione "vuoto". Anche senza provare ad accedere al menu dell'altra cam, senza quindi far sparire il nome della cam inserita, la stessa non funziona (cioè nel menu common interface c'è scritto Predator 3.32 in uno slot e Netion/Mrb312/etc....a seconda della cam abbinata). La cam non decodifica nulla e se si prova ad accedere al menu della cam, la stessa sparisce e ritorna "vuoto".

Magari qualcuno ha un Jepssen 4000Pvr e sta usando senza problemi la T-Rex in abbinamento con una delle cam che ho descritto.

Il problema riscontrato con Jepssen 4000Pvr in realtà si presenta anche utilizzando le stesse con un Digiquest 6600 CI_M


il Jepssen 4000 Pvr monta il firmware 2.58 mentre il Digiquest 6600 CI_M monta il 3.21AL7BAR.
Per quanto riguarda il Jepssen ho provato anche firmware Starsat e Condor
 
Su Emtech 300 PVR (Jep 4000 PVR) la Dragon 4.1 si "impossessava" di entrambi gli slot con lo stesso comportamento che hai descritto tu.Cio' con tutti i firmware compresi Starsat e Condor.
Con Dragon 3.01 le cam (Dragon + zeta gialla) convivono serenamente in buona armonia.Ho verificato cio' su Jep 8000 PVR non avendo piu' l'Emtech.
Ciao.
 
Ho provato con Dragon 3.02 e Joker Cam ed il problema non c'è più.
Con la T-Rex però, avevo dimenticato i frequenti blocchi passando da una codifica all'altra.
Comunque, meglio blocchi saltuari rispetto alla sparizione delle cam
 
A me i blocchi capitavano con la 4.1 ...il mondo e' bello perche' e ' vario.
saluti.
 
io con pvr 4000 la dragon 3.02+ice blue nessun problema (a parte la fregbatura di sexview....) ne' squadrettamenti ne' blocchi.....
 
Ixaser ha scritto:
io con pvr 4000 la dragon 3.02+ice blue nessun problema (a parte la fregbatura di sexview....) ne' squadrettamenti ne' blocchi.....

quale firmware nel ricevitore?
 
Indietro
Alto Basso