• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

software analisi mux digitali

-Sandro-

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
2.454
Località
Pianella (PE)
salve sapete quali software usano siti importanti come linowsat per fare controlli dettagliati di bitrate che poi possano esportare questi dati in qualche formato da poter "maneggiare" come xml.

Ad esempio linowsat ha aggiornamenti in quasi tempo reale di nuove frequenze e canali, ha i dettagli di bitrate max, minimi e medi di video che si analizzano facendo uno snapshot di tot minuti. Ecco questo sicuramente non lo fa a mano per tutti i satelliti! Deve usare un software che fa tutto questo in automatico, lo conoscete? io conosco TSreader che lo fa ed esporta XML (manualmente:doubt: ) però non si possono fare snapshot di minuti per analizzare il bitrate e poi esportalo.
 
I dati di linowsat vengono raccolti attraverso script fatti girare su Linux.

Non so in particolare a quale software si appoggiano, forse DVBSnoop, funziona solo da riga di comando ed è senza interfaccia grafica, ma sembra molto potente.
 
Ho fatto un'ipotesi, prova a contattarlo direttamente: request@linowsat.de (sul sito c'è scritto Comments and requests are welcome, quindi dovrebbe risponderti)

Per gli altri siti non so, SatcoDX distribuisce del software proprietario ai propri collaboratori, questo si occupa di scansionare le frequenze e mandare i dati ai server.
Ma non è scaricabile e non ho neanche idea se possa essere personalizzato per proprie esigenze.
 
Indietro
Alto Basso