• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wewellchannel

Ciao a Tutti,

mmmmmm.......
a me pare la versione di Mediashopping, per il benessere e la salute,
speriamo proprio di no.

Ciao ;)
 
Ragazzi ma nel sito di tivusat dove avete trovato questo nuovo canale c'è anche Euronews , ve ne siete accorti ?;) :D :D :D

Questi due canali arriveranno anche sul Dtt ? :eusa_think:

Perchè quella dovrebbe essere la piattaforma che ospiterà i canali free del Digitale terrestre , quindi i canali che sono lì dovrebbero stare anche sul Dtt.;)
 
Agostino wrote:
> euronews è già sul dtt...

Pero' solo grazie al buon cuore delle emittenti locali, quindi solo per i piu' fortunati.
Considerando che la RAI e' il secondo maggiore azionista dell'emittente, ci si aspetterebbe di meglio...

In una situazione "normale", quando le emittenti nazionali avevano l'obbligo di trasmettere almeno 1 emittente straniera, Euronews sarebbe stato la scelta piu' logica per la RAI, invece ciccia. :doubt:
 
Non so se è gia' stato notato.. ma nel sito di Tivu' il logo di WellwellCh. ha sostituito quello di Class news tra loghi dei canali Tivusat.
 
Si', se ne era parlato nei newsgroup (non so qui sul forum): Class News e' infatti esclusa da tivu'sat e Wewellchannel e' approdato proprio come rimpiazzo di Class News (che per chi non lo sapesse fa capo allo stesso editore di Milano Finanza).

Il motivo sinceramente non mi e' charo.


Di solito le emittenti presenti su tivu'dtt ma non su tivu'sat sono ecluse perche' hanno un contratto in essere con Sky Italia: vedi Europa TV (Sportitalia e Sportitalia2) e TIMB (MTV).

Class News non mi risulta che sia presente in alcun modo sugli Hotbird, quindi e' possibile che abbia rinunciato perche' le sarebbe costato troppo affittare spazio a 13° E (e farlo in forma crittata, per una piattaforma gratuita che distribuisce col contagocce le smart card, non giova di certo alle entrate pubblicitarie).
 
DKDIB ha scritto:
Class News non mi risulta che sia presente in alcun modo sugli Hotbird, quindi e' possibile che abbia rinunciato perche' le sarebbe costato troppo affittare spazio a 13° E.
sbagliato,è in dvb-s2 e criptata;)
 
si ma è su un transponder mediaset per il segnale dtt quindi non gli costa nulla ;)
Comunque mi ricordo che per un periodo class news si era vista su hotbird
 
agostino31 ha scritto:
euronews è già sul dtt...

ahah sappi che se parli Euronews puglia non c'entra un fico secco...
Comunque la vera Euronews va in onda anche su Rai1..
 
Indietro
Alto Basso