Pagina 76 di 126 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1251

Discussione: -FM NEWS: Tempo Reale-

Digital-Forum Junior L'avatar di renatotorre
    LocalitÓ
    salerno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fran101
    Finalmente! dopo un piccolo periodo di mio monopolio di questo 3d qualcuno Ŕ intervenuto.
    A parte questo, sai da dove trasmette?
    allora t posso dire che essendo un amatore dell'alta frequenza,t posso assicurare che il segnale arriva da salerno citta' "masso della signora" e' il nome della postazione e facendo un giro x l'intera citta' ho notato che il segnale effettivamente e' aumentato e ogni tanto passa anche un jingle che annuncia novita' "eclatanti" dal 2011!!!! sull'rds fira anche il sito che a quanto pare da ieri a oggi e'"work in progress" infatti da oggi si sente anche in streaming..
    www.rmasalerno.it

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Una radio dance? Non Ŕ il mio genere; per˛ come radio e da quello che si propone non sembra male.

Ho anch'io delle segnalazioni:

Trasmettono con un suono molto basso, in mono e senza sottoportante Rds i 100.05 di RDS; l'emissione, trasmittente da Valdobbiadane (TV) copre le provincie Di Padova, Treviso e Venezia.

Trasmettono invece con un suono "ovattato" i 96.4 di Radio 105 dal Monte Rubbio (VI). E' presente comunque la stereofonia e l'rds.
    Quest'ultima frequenza copre le provincie di Padova, Vicenza, Treviso e Venezia.

Predefinito

Tornato a trasmettere normalmente i 100.05 di RDS e i 96.40 di Radio 105 sopra citati.

Con lo switch-off del Veneto Radio Venezia Ŕ sbarcata sul Dtt nelle zone coperte dal mux di TeleVenezia. Ricordo che Ŕ comunque ascoltabile in Fm a Venezia cittÓ sui 100.95 ,a Mestre e dintorni sui 103.50 e nelle provincie di Venezia, Padova, Treviso, Vicenza sui 92.40 Mhz.

Modificato l'Rt nell'RDS dei 100.80 di RadioMonteCarlo da monte Rubbio che ora riporta: "RMC 1 RUBBIO"; al posto del consueto "RMC FM".

Predefinito

Ormai da tempo presenti sul Mux Telechiara (ch 39) le emittenti Radio Metr˛ e Blu Radio Veneto.
    Inserita, inoltre, nel mux TeleVenezia (ch 41) la nuova emittente: "Radio Venezia Emozione".

C'Ŕ stato uno scambio di frequenze in Veneto negli ultimi giorni; i semiregionali 95.3 di Radio Genius dal Monte Rubbio trasmettono ora l'emittente Radio CafŔ; mentre i Padovani 94.6 (ex Radio CafŔ) trasmettono ora Radio Genius.
    Radio CafŔ Ŕ comunque ascoltabile nelle provincie di Padova, Rovigo e in parte della provincia di Venezia sui 107.75 Mhz.
    Ultima modifica di Fran101; 05-01-11 alle 13:25

Predefinito

Ancora uno scambio di frequenze per Radio Genius e Radio CafŔ: i 107.75 da M.te Gallo (PD) ora trasmettono Radio Genius; precedentemente il ripetitore diffondeva il segnale di Radio CafŔ.
    Il segnale copre le provincie di Padova, Rovigo e parte della provincia di Venezia.
    Ultima modifica di Fran101; 09-01-11 alle 16:02

Predefinito

I locali 101.10 di Mestre (Ve) non diffondono pi¨ il segnale di Radio Super Sound, ma bensý quello di Radio Venezia Emozione; giÓ presente in parte della Regione Veneto sul ch 41 nel mux TeleVenezia

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Val Sabbia (BS)

Thumbs up Radio number one in Liguria

Volevo segnalare che radio number one ha esteso la sua copertura in Liguria, in particolare la riviera di Ponente, arrivando da Imperia al Principato di Monaco, per le frequenze vedere qui
    Eventi live in streaming, sta andando tutto bene

Predefinito

Ho avuto l'occasione di sentirla nei pressi di Verona; non Ŕ male come radio.
    Speriamo aumenti ancora la sua copertura.

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da james93
    Volevo segnalare che radio number one ha esteso la sua copertura in Liguria, in particolare la riviera di Ponente, arrivando da Imperia al Principato di Monaco
    Purtroppo per collegare quelle zone le frequenze sono state prese da due grandi emittenti internazionali (RadioInternational e The Rock Of Riviera) ...proponevano grandissima musica classic-rock, soft-rock e pop sullo stile dell 'indimenticabile RadioCaroline...Gli spot e i comunicati informativi della radio erano multilingue, particolarmente in inglese e in tedesco...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Segnalo che i locali 99,50 di R101 a Valdobbiadene (TV) sono in portante muta, con RDS e stereofonia, da 4 giorni. Hanno sempre avuto un suono molto ovattato anche in stereofonia e l'audio era sempre in ritardo di 2 o 3 secondi rispetto alle altre frequenze 107.90, 104.40 e 107,30 sempre della stessa emittente ma trasmesse da un'altro sito.
    TV: Panasonic TH42PX70E; DVD Recorder: Panasonic DMR EX88; Home Theater: Logitech Z-5500 Digital 5.1; SAT: ADB 1110SH tiv¨sat, Telesystem TS4.1F; DTT & SAT: Humax 9000 combo tiv¨sat, Humax 9000 combo (non tiv¨sat); LNB: Fracarro CDPU8ZN; Antenne DTT: BLV6F & SIGMA 6HD (M. Pianar - M. Venda)

Pagina 76 di 126 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato