• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come collegare mysky all'amplificatore?

Liuk

Digital-Forum New User
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
4
Ciao,

Ho bsogno del vostro aiuto.
Mi hanno installato mysky. e avendo letto che sky cinema trasmetteva con il segnale Dolby Digital ho comprato l'apposito cavo e l'ho collegato all'amplificatore. Ma guardando qualsiasi canale di sky cinema la luce del DD non si accende. Ho sbagliato qualcosa nel collegamento? nelle impostazioni del decoder la voce audio l'ho impostata su dolby.

Se vi può aiutare la marca e modello dell'amplifcatore è sony str db1080

Grazie del vostro aiuto.

Gianluca
 
Liuk ha scritto:
Ciao,

Ho bsogno del vostro aiuto.
Mi hanno installato mysky. e avendo letto che sky cinema trasmetteva con il segnale Dolby Digital ho comprato l'apposito cavo e l'ho collegato all'amplificatore. Ma guardando qualsiasi canale di sky cinema la luce del DD non si accende. Ho sbagliato qualcosa nel collegamento? nelle impostazioni del decoder la voce audio l'ho impostata su dolby.

Se vi può aiutare la marca e modello dell'amplifcatore è sony str db1080

Grazie del vostro aiuto.

Gianluca

non ho ancora il mysky, ma ho visto che ha l'uscita classica per cavetto ottico, come per un lettore dvd.
Bene, io per il mio dvd, tale cavetto l'ho inserito in una delle due porte (ampli yamaha), e con quello gestisco l'audio, quando sull'ampli è selezionato il dvd, ovviamente.

Farei lo stesso per il mysky, mettendo un altro cavetto , nell'altra porta dell'ampli, e selezionando la fonte in base a dove ho messo il mysky ( per
capirci, attualmente , l'audio dello skybox, lo sento via ampli, con due classici cavetti rosso-nero e come fonte il cd ).

Spero essere stato util. Bye.

p.s.:....magari non vedi la spia DD, perchè in que momento nessun programma è in DD.....può essere ???? mi pare che solo i films saranno così...ho lettò proprio quì...
 
Grazie per la risposta, sei atato molto gentile. Ora provo.

Ciao

Gianluca
 
Indietro
Alto Basso