• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Recedere non vorrei... anche se mi girano parecchio.. ho provato con la chat ed hanno aperto un reclamo dicendomi che sarò ricontattato. Mi sa tanto di un prender tempo che non porterà da nessuna parte... mah
 
Ciao, in caso di recesso nei 14 giorni dalla stipula, i costi fissi di attivazione non vengono addebitati? Cosa si paga? Solo i giorni di visione? Grazie
 
Ciao, in caso di recesso nei 14 giorni dalla stipula, i costi fissi di attivazione non vengono addebitati? Cosa si paga? Solo i giorni di visione? Grazie

Di sicuro non ti vengono addebitati i costi di attivazione, per quanto riguarda i giorni di visione usufruiti sinceramente non ricordo, ma se non ricordo male non addebitano nulla.
 
Ok, ma se mando la raccomandata di recesso, c'è qualche possibilità di essere ricontattato per chiarire finalmente il problema e di arrivare così ad una soluzione senza recedere?
Grazie
 
Ok, ma se mando la raccomandata di recesso, c'è qualche possibilità di essere ricontattato per chiarire finalmente il problema e di arrivare così ad una soluzione senza recedere?
Grazie
Se mandi la raccomandata a/r con il recesso ti chiudono il contratto.
 
Ah...
Allora niente cercherò di digerire questa ingiustizia..

Sollecita tramite chat, fatti richiamare per risolvere il problema, digli di riascoltarsi la registrazione vocale dove ti dicono che devi pagare 29 euro di costi di riattivazione e non 69 euro.
 
Un reclamo è stato aperto e ho già sollecitato una volta perché mi contattino. Spero lo facciamo al più presto.. e soprattutto riconoscano l'errore!
 
Mi hanno addebitato 69€ di riattivazione contratto anziché i 29€ concordati durante la registrazione...
 
Ai miei solleciti non rispondono... proverò anche questa strada, mi daresti il numero di fax? Grazie
 
Questo è interessante...quindi per il reclamo che mi hanno aperto via chat circa due settimane fa non esiste un tempo prefissato per la risposta..?
 
A me e successa una cosa simile mi hanno addebitato due volte i 39 euro di corrispettivo iniziale.
Adesso e da una settimana che in chat mi hanno aperto un reclamo speriamo che si risolva il più presto possibile e che mi riaccreditino i 39 euro.
Ma c'è un tempo limite per i reclami?
in chat mi hanno detto max 10-14 giorni che dovrebbero darmi una risposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso