• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiamano dicendo che dovrei saldare loro una fattura di agosto dell'anno scorso, si tratta di €18 non la fine del mondo, però ho prova che loro hanno ricevuto la mia disdetta in data 30 luglio, che hanno emesso a fare la fattura di agosto? In pratica si salvano dicendo che come da contratto Mediaset ha 30gg di tempo per elaborare la disdetta. Mi sembra una cosa scorretta, io noleggio un auto, la restituisco a luglio e mi fan pagare anche agosto? Se le tempistiche di elaborazione sono lunghe una volta che hai verificato la data della disdetta emetti nota di credito a storno fattura, mi emetti una falsa fattura per un servizio di cui non ho goduto? Che pratiche da ladri.
Qualcuno ha ignorato queste telefonate del recupero crediti?
Purtroppo i contratti che si stipulano dovrebbero anche essere letti.
Per la disdetta bisognava mandare comunicazione 30 giorni prima della scadenza naturale del contratto; in caso di recesso anticipato il contratto veniva chiuso in 30 giorni dalla ricezione della comunicazione.
Tu hai usufruito dei giorni di visione fino alla chiusura effettiva del contratto.
Poi per quanto riguarda il pagare o meno sono questioni tue.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso