Pagina 228 di 228 PrimaPrima ... 128178218226227228
Risultati da 2,271 a 2,274 di 2274

Discussione: Fatture e pagamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76
    LocalitÓ
    Ceccano (FR)

Predefinito

VerrÓ emessa una fattura a tuo credito e ti rimborseranno la differenza tramite il metodo di pagamento usato per pagare l'abbonamento.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Senior L'avatar di candium

Predefinito

ciao a tutti, una info: il 31/12 ho chiuso il mio contratto con mediaset premium, ricevuta email conferma cessazione, canali chiusi, nell'area riservata il contratto risulta chiuso, fattura incassata il 28/12, a inizio gennaio revoco mandato addebito in banca e oggi ricevo email da MP di 'Mancata domiciliazione modalitÓ di pagamento'. Sul loro sito tutti i pagamenti risultano in regola e chiamando il numero indicato nella mail il risponditore automatico mi dice che non ci sono fatture in sospeso per me. Quindi, perchŔ questa email?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76
    LocalitÓ
    Ceccano (FR)

Predefinito

Il sistema avrÓ mandato in automatico la mail, se il contratto Ŕ chiuso e non hai niente da pagare non hai motivo di preoccuparti.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Senior L'avatar di candium

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    Il sistema avrÓ mandato in automatico la mail, se il contratto Ŕ chiuso e non hai niente da pagare non hai motivo di preoccuparti.
    speriamo, non vorrei ritrovarmi qualche sorpresa. grazie

Pagina 228 di 228 PrimaPrima ... 128178218226227228

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato