• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acorbo

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
93
A maggio sono stato contattato per attivare una nuova tessera , sc.2099, con l'offerta per Calcio + Gallery di 12 euro per i primi 6 mesi e 22 euro per i secondi sei mesi e pagamento a mezzo rid . La tessera l'ho ricevuta e quindi subito attivata i primi giorni di luglio . Ho ricevuto successivamente il contratto che ho controllato , iban ok , firmato , fatto una fotocopia e spedito . Non ricordo se le fatture sarebbero arrivate via mail o via posta .Da allora non ho ricevuto ne fatture , ne addebiti sul conto bancoposta .
Chiamando l'800303404 non ho alcuna opzione per accedere ad un area amministrativa o per parlare con qualche operatore .
Cosa fare per regolarizzare la posizione ?
 
Ultima modifica:
Per regolarizzare la situazione, verificare che tutto sia ok, proverei a sentire l'199..... lì l'area amministrativa c'è di sicuro (forse 4-4 :eusa_think:)
 
io ho attivato il 15/07 e ricevuto 1^ (39€) e 2^ fattura corrette (con calcolo dei 16gg di luglio + agosto e settembre)
 
becchime ha scritto:
Stesso fatto strano anche a me. Easy pay attivata il 16 luglio; mai visto ne fatture ne prelievi nel conto. Booh...:eusa_think:

le riceverai a fine settembre ;)

io ho attivato a giugno e l'ho avute a fine agosto ;)
 
Ho aperto questo post alle 10 circa del giorno 18 . Alle ore 17:41 dello stesso giorno ho ricevuto , via mail , la fattura con l'addebito di luglio+agosto+settembre+ottobre+attivazione tot.56,61 scadenza 25 settembre .
Contabilmente tutto ok .
MA CHI HA FATTO LA SOFFIATA ?
 
salve a tutti,mi aggiungo anch'io alla lista degli abbonati easy pay che non hanno ancora ricevuto nemmeno una fattura dagli inizi di luglio, periodo in cui ho attivato l'offerta. Il pagamento avviene mediante postepay e la fatturazione è via mail.
Sinceramente inizio a preoccuparmi visto ormai il lungo periodo di silenzio:eusa_think:

Cosa mi consigliate? Continuo ad aspettare oppure faccio una chiamatina all'call center?
 
robnap ha scritto:
salve a tutti,mi aggiungo anch'io alla lista degli abbonati easy pay che non hanno ancora ricevuto nemmeno una fattura dagli inizi di luglio, periodo in cui ho attivato l'offerta. Il pagamento avviene mediante postepay e la fatturazione è via mail.
Sinceramente inizio a preoccuparmi visto ormai il lungo periodo di silenzio:eusa_think:

Cosa mi consigliate? Continuo ad aspettare oppure faccio una chiamatina all'call center?

prima cosa:
ma, tralasciando le fatture, ti hanno tolto i soldi?
se SI, chiama il call center per farti recapitare di nuovo la fattura x email..
se NO, fai na chiamatina ;)
 
sono nelle stesse condizioni di ronbap.. mi hanno detto che dovrebbero arrivare i primi di ottobre ma io non ricarico se prima lameno non vedo lemail:mad:
 
Salve ragazzi, volevo chiedere un info... Ho attivato solo calcio con easy pay il 20 agosto e mi è anche arrivato il contratto a casa che ho firmato e rispedito. Oggi mi è arrivata questa fattura di mediaset premium:


Quindi qui vedo che devo pagare 13.82€... ma per cosa sono? E poi quando è che li pagherò? Perchè sulla postepay ho solo 3€ e vedo che non me li hanno scalati... E poi mi avevano detto che l'addebito ci sarebbe stato ogni due mesi, quindi pensavo che il primo addebito ci sarebbe stato il 20 ottobre avendo attivato soo calcio il 20 agosto... Qualcuno mi sa dire di più?
Grazie :icon_rolleyes:
 
Ti ho già risposto nell'altro 3d, non chiedere le stesse cose in più posti: è vietato.
 
fabio656 ha scritto:
prima cosa:
ma, tralasciando le fatture, ti hanno tolto i soldi?
se SI, chiama il call center per farti recapitare di nuovo la fattura x email..
se NO, fai na chiamatina ;)


Allora ho controllato questa mattina.. in pratica il giorno 24 agosto mi hanno scalato 17,93 €. Ora considerando il fatto che ho attivato easy pay con la promozione Mediaworld, quello che ho pagato corrisponde al solo mese di luglio!
Comunque credo che devo sentire il call center in quanto dal 24 agosto non mi è arrivata alcuna fattura della quota pagata..
 
io ho fatto disdetta a easy pay a giugno e poi seguendo le varie disaventure sul forum sono andato in banca a bloccare il RID, ad agosto mi arriva una fattura di 45 euro che ovviamente non ho pagato, da allora non ho sentito piu niente non mi è arrivata nessuna lettere di scuse e nessuna telefonata..
che devo fare??
 
cohiba72 ha scritto:
io ho fatto disdetta a easy pay a giugno e poi seguendo le varie disaventure sul forum sono andato in banca a bloccare il RID, ad agosto mi arriva una fattura di 45 euro che ovviamente non ho pagato, da allora non ho sentito piu niente non mi è arrivata nessuna lettere di scuse e nessuna telefonata..
che devo fare??
Se hai fatto disdetta nei termini giusti (cioè almeno 30 gg prima della scadenza annuale del contratto) e il rapporto si è chiuso regolarmente al termine annuale con oscuramento dei canali e questo importo di € 45 non è dovuto, allora non fare nulla. Il punto è se questo importo è dovuto oppure no. Ma se hai fatto regolare disdetta, anche se la visione dei canali è continuata (contro la tua volontà dichiarata), comunque non devi nulla per il periodo successivo alla scadenza normale del contratto con regolare recesso. Ciao!
 
ho fatto disdetta nei termini,ho continuato a vedere per 1 mese adesso non piu,ho sentito di gente che gli era arrivata la lettere che gli diceva che la fattura era errata,a me non è arrivato niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso