• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diego80 ha scritto:
certo mi e arrivata a metà dicembre con scadenza il 25

A me nemmeno la fattura, avran fatto qualche pasticcio col passaggio alla nuova scheda presente col decoder on demand
 
diego80 ha scritto:
oggi è avvenuto l'addebito del bimestre dicembre-gennaio:D

Dopo controllo, perchè io ancora non ho avuto nemmeno la fattura; non vorrei che il mese gratuito on demand me lo abbiano passato direttamente sul contratto easy pay.
 
io da circa il 20 dicembre al 8 gennaio non avevo soldi sulla postepay.
alle poste mi dicono se mediaset ha provato a prelevare?
oppure chiamo direttamente mediaset?
 
è come se provassi a ricaricare un'altra postepay e ti esce transazioen fallita perciò non credo possano vedere...
si chiama loro e ti diranno cosa fare;)
 
A fine ottobre ho chiamato l'199 per chiedere di non mandarmi più la fattura di easypay in cartaceo ma solo via mail.
Dall'estratto conto vedo che il 28/12 mi hanno addebitato la quota bimestrale, ma non mi è arrivata nessuna fattura, ne cartacea ne via mail.
Ho provato a collegarmi al sito di MP per capire se magari hanno inserito male il mio indirizzo email, ma nell'area clienti non ho trovato nulla al riguardo.
Bisogna per forza richiamare l'199 o c'è qualche sezione "nascosta" nel sito dove posso fare questa verifica ?
 
nicola84 ha scritto:
chiama l'199...e buona fortuna! :)
L'ho chiamato questa sera, adesso vi racconto come è andata.

Questa mattina ho compilato il modulo online per richiedere di essere contattato.
Stasera verso le 19 mi chiamano, spiego il problema, ma mi dicono che devo fare per forza il numero a pagamento.
E ti pareva, almeno guadagnano qualcosa dalla mia telefonata ... :mad:

Allora riattacco e faccio l'199.
Digito i tasti per arrivare alla sezione delle fatture.
Mi fa digitare il numero della tessera.
Ho la tessera in mano, digito i numeri e mi dice che sono sbagliati.
Mi fa ripetere una seconda volta, digito ancora gli stessi numeri, e nuovamente mi dice che sono sbagliati e mi riaggancia la telefonata.

Richiamo l'199 ma questa volta scelgo l'opzione per parlare con un operatore per l'attivazione del contratto.
Spiego che non devo attivare nessun contratto, ma che se faccio la scelta corretta per parlare con la sezione che si occupa delle fatture, dopo aver digitato i numeri della tessera mi dice che è sbagliato.
La signorina dice che non può fare niente, devo per forza richiamare e selezionare le altre opzioni, spiego che non posso continuare a chiamare per sentirmi dire che la tessera che ho in mano ha il numero sbagliato.
Allora la signorina che fa: mi da il numero della tessera di un altro cliente !!!
Mi dice di provare con quello.
Ma come, mi devo far riconoscere come un altro cliente, e la privacy e tutte ste cose ???
Mi dice che non può fare altro...

Va beh riprovo, rifaccio l'199, questa volta però non riesco neanche a digitare i numeri, durante la tiritera che racconta la voce registrata, cade la linea.

Rifaccio ancora l'199 e sempre allo stesso punto la linea cade.

Morale mi sa che con tutte queste telefonate più quelle che ho fatto per chiedere la fattura via mail anzichè cartacea, probabilmente mi sono costate di più che pagare le fatture per 1 anno.

Ma è possibile una gestione del genere di un call center :mad: ???
Ma come si fa ???
Almeno mettessero sul sito la possibilità di gestirsi da soli le cose, ma così è una pazzia !!!
Ma non ci si può lamentare con qualcuno ???
 
Pare che qualcuno da Mediaset ci legga...dunque le lamentele gli arrivano...

...però, da qui ad esser sicuri che le cose cambino in meglio, purtroppo, ce ne corre...;)
 
A me non è ancora arrivata la fattura del bimestre DICEMBRE-GENNAIO, ho chiamato qualche giorno fa al call center e la tipa mi ha detto che l'addebito avverrà il 25 gennaio...si ma mi auguro mi arrivi prima la fattura:eusa_think:
 
Allora piccolo aggiornamento sulla situazione delle mail che non mi arrivano.
Dopo varie peripezie mercoledì sono riuscito a parlare con un operatore dell'199.
Il problema era nell'indirizzo email : l'operatrice a cui avevo dettato il mio indirizzo, aveva scritto @tiscaly.it invece che tiscali.it, per cui potevo così aspettare.
Ora a parte che mi scoccia parecchio aver dovuto pagare la telefonata per far correggere un errore fatto da altri, resta il fatto che ho chiesto a quell'operatore di rimandarmi la fattura andata persa.
Mi ha risposto che non c'era nessun problema e che l'avrebbe rispedita immediatamente.
Siamo a venerdì e sto ancora aspettando ... :mad:
Adesso cosa dovrei fare: spendere altri soldi per richiamare l'199 e scoprire che magari questo operatore ha tolto la y e scritto @tiscaliiiiii.it :mad: :mad: :mad: ???
Roba da pazzi, non è possibile avere un call center così però !!!!!!!!!!!!

C'E' QUALCUNO DI MEDIASET CHE LEGGE QUESTO FORUM ????
SVEGLIATEVI PORCA MISERIA, NON E' POSSIBILE CHE SIA SEMPRE L'UTENTE A DOVER PAGARE PER I VOSTRI ERRORI :mad: :mad: :mad: !!!!!
 
Non ti preoccupare è successo pure a me, solo che io avevo tutti i dati anagrafici sbagliati, e dopo 4 telefonate, forse (dico forse perchè da allora non ho più ricevuto nulla), dovrebbero averli corretti. Dopo aver richiesto il reinvio della fattura con i dati esatti, dopo 2 o 3 settimane me l'hanno reinviata ma sempre con i dati sbagliati. Allora non ho fatto altro che fargli in del fax con tanti "complimentoni" :icon_twisted: per il servizio del call center e magia delle magie, mi hanno richiamato loro :D e gli ho rispiegato la storia, e sembra che a detta loro i dati siano stati corretti. Ora stiamo a vedere! per il momento non ho più ricevuto fatture ne prelievi da c/c, e sinceramente io non je ritelefono de certo.
Comunque la soluzione a tutti i problemi l'ho trovata....
Quando scadrà il contratto annuale, si beccano una bella disdetta e se la vanno a pià tutti n'der c...(bip) per il loro bel servizio che offrono e tanti saluti. :D
 
Una domanda: ma a voi è arrivata la mail con la fattura con scadenza 25/01/10? A me sono arrivate sempre il 19 dei mesi dispari... bisogna preoccuparsi?
 
Ultima modifica:
Ieri sera mi è arrivata la fattura per email, correttissima come al solito, addebito previsto il 25-01....
 
gage ha scritto:
Ieri sera mi è arrivata la fattura per email, correttissima come al solito, addebito previsto il 25-01....

A me come al solito non arriva nulla :happy3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso